JENA PLISSKEN
New member
Tacete per favore, e lasciate gidere iPana solo a noi... Ihihih
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caspita e un confronto con un colorimetro è un test ben specifico e approfondito:infatti è necessario appunto un colorimetro per certificarne la differenza........Tra un display alonato e uno perfetto c'è ovviamente differenza ma non tale da far cambiare aspetto all'immagine di un pannello.
...le due strisce bianche quando guardo al tv sinceramene non la noto....
Lucio ciao... ....da questa foto tu non noti una colorazione verde a sinistra e una magenta a destra?
certo che io mi lamentavo del mio vertical banding ma in confronto al tuo è invisibile...davvero....come fai a non notarlo nella visione normale...io lo noto nelle partite e poco altro...davvero quasi ininfluente...
può darsi che la macchina fotografica amplifichi...non saprei....sempre Demon dovrebbe darci spiegazioni in merito...certo che vedendole così parrebbero molto pronunciate e se fossero così farei fatica a capire come non possano disturbare la normale visione(ovviamente su immagini chiare)...io peraltro ne ho una sola ...molto leggera ma sulla destra del pannello...e la noto sopratutto nelle partite di calcio e in casi sporadici(ad esempio Oceani...)ma ripweto è molto ma molto soft(sperando non peggioriScusami Lucio, e questo sempre per capire un pochino di più, ma non potrebbe essere che per quanto molto pronunciate,peraltro uguali come posizione alle mie(e a questo punto siamo in tre),potrebbero essere frutto della macchina fotografica?