principe69
New member
ciao!fa fatica ad arrivarmi il segnale wifi del router principale e pensavo di utilizzare qualcosa del genere http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/Wex300A01 qualcuno di voi già utilizza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo se non hai impostato alcuna chiave di crottografia, però. O sbaglio?che prende il segnale wireles con un semplice click del tasto WPS su entrambi gli aggeggi, comodissimo.
No, io ho impostata la WPA2 e non da problemi.
praticamente è solo un'estensione infatti se il SSID della connessione è "connessione1" il SSID dell'estensione sarà "connessione1_ext", basta mettere la password e basta.
siiii funziona benissimo!ora ho campo pieno ovunque!Se hai il tasto WPS sul router basta premerlo e premere quello dell'extender e si collegano tra di loro.
Per il collegamento da pc è come se avessi il wireless normalmente. Individui la connessione con il nome che finisce con "_ext" la selezioni e metti la password.
Per il primo passo:
Se invece non hai il tasto WPS sul router c'è ..........[CUT]
significa che la rete non sarebbe più protetta da password?