Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, senza occhiali la luminosità aumenta, ed è anche normale visto che gli occhiali altro non sono che filtri polarizzati ma più scuri di lenti normali, come se fossero occhiali da sole.ma parli del passivo?se si a me sembra il contrario senza occhiali luminosità inferiore.
Ultima cosa, riguardo a L'Era glaciale 3, o a qualsiasi altro film che "si vede male". Alcuni film devono essere visti scambiando le immagini SX/DX per essere visti bene, ed uno di questi è proprio l'era glaciale 3. Il sistema per vederli bene è andare nel menù 3D e cambiare la visione SX/DX in DX/SX. un mio amico che ha un Philips con 3D passivo, non avendo questa opzione nel TV deve capovolgere gli occhiali sul naso per vedere bene questi film.[CUT]
Secondo me questo e' un difetto dei film. I film in 3D dovrebbero avere profondita' di campo infinita lasciando modo allo spettatore di decidere cosa mettere a fuoco. Come hai scritto tu non e' possibile mettere a fuoco, pero' se ci provi e non ci riesci (almeno a me) questo genera fastidio agli occhi. Non centra 3D passivo o attivo, ma dipende dalle riprese.Mi spiego meglio: in una scena con il personaggio principale al centro ed uno sfondo sfuocato, non è possibile, esattamente come avviene nel 2D, mettere "a fuoco" lo sfondo perchè questo è sfuocato nelle immagini direttamente, a differenza di quello che accade nella realtà (spero di essermi spiegato).
edit ...Secondo me questo e' un difetto dei film. I film in 3D dovrebbero avere profondita' di campo infinita lasciando modo allo spettatore di decidere cosa mettere a fuoco. Come hai scritto tu non e' possibile mettere a fuoco, pero' se ci provi e non ci riesci (almeno a me) questo genera fastidio agli occhi. Non centra 3D passivo o attivo, ma dipende dal..........[CUT]
Secondo me questo e' un difetto dei film. I film in 3D dovrebbero avere profondita' di campo infinita lasciando modo allo spettatore di decidere cosa mettere a fuoco. Come hai scritto tu non e' possibile mettere a fuoco, pero' se ci provi e non ci riesci (almeno a me) questo genera fastidio agli occhi. Non centra 3D passivo o attivo, ma dipende dal..........[CUT]
assolutamente no, le lenti sono diverse, hanno polarizzazioni invertite tra loro, altrimenti sarebbero semplici occhiali da sole.
prova e fammi sapere.
Riguardo invece l'opzione "Punto visione 3D" con un valore positivo e negativo, la variazione di tale valore non incide sulla visione 3D ma solo sulla percezione di profondità rispet..........[CUT]
A questo punto, se gli altri ti vanno bene, ritengo sia un problema del tuo film. Non ho capito se è un bluray originale o un mkv.Provato: capovolgendo gli occhiali il disturbo rimane. Girandoli la visione diventa 2D. Provato anche a cambiare le impostazioni come mi hai indicato (sx/dx, dx/sx), ma il risultato è fastidiosissimo: lo sfondo passa in primo piano e il primo piano diventa sfondo. Altre idee?
Il punto di visione è una scelta personale. Serve a vedere l'immagine all'interno o all'esterno del TV e lo setti in base a come piace a te.la mia personale esperienza col 3d passivo, sinora è positiva.
ieri ho visto, senza problemi, rapunzel con mia figlia, e dopo ho giocato ad uncharted 3 per circa un'ora e mezza!
Nelle impostazioni ho solo messo profondità 20. Cosa mi consigliate x il punto di visione?
A questo punto, se gli altri ti vanno bene, ritengo sia un problema del tuo film. Non ho capito se è un bluray originale o un mkv.
Quello che ho io è un mkv e l'unica cosa è che devo settarlo come DX-SX (come qualche altro film) e tra l'altro è uno dei film dove il 3D si gusta davvero bene.
[CUT]
eccomi qui, sono appena tornato dal centro commerciale, questa volta è venuta con me la mia compagna e una pennetta con una puntata di Castle e un pezzo di partita....
premetto che io normalmente sono il puntiglioso che nota ogni minimo difetto, lei invece è molto più soft nei giudizi, ci siamo messi a vedere la partita e, stranamente, mentre io..........[CUT]