[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Qualcuno ha notato riduzione di banding?
Io sì, ma potrebbe anche dipendere in parte da impostazioni mie, che ho un po' di problemi nella scala dei grigi, che purtroppo non riesco a correggere del tutto è che comunque non posso verificare tramite l'uscita del decoder ma solo tramite lettore bd (anche se poi passa tutto dal sintoamplificatore...).

Una domanda: Con il digitale terrestre incorporato dalla televisione vedo i canali mediaset a tutto schermo.
Con il digitale terrestre di Sky tramite la chiavetto (o in modo satellite quando non criptati) i suddetti canali li vedo con le bande nere sopra e sotto pur avendo impostato la tv nello stesso modo di quando vedo il digitale terrestre senza sky.
Lo fa anche a voi?

@ gmasi1971

mediaset sul digitale terrestre trasmette rete4, canale5 e italia1 in 16/9 anamorfico, mentre su sat (le frequenze free che riceve lo skybox) li trasmette in letterbox. Per vederli in 16/9 anamorfico su sat ci sono solo le frequenze criptate riservate alle tessere della piattaforma tivusat

@ gmasi1971

mediaset sul digitale terrestre trasmette rete4, canale5 e italia1 in 16/9 anamorfico, mentre su sat (le frequenze free che riceve lo skybox) li trasmette in letterbox. Per vederli in 16/9 anamorfico su sat ci sono solo le frequenze criptate riservate alle tessere della piattaforma tivusat

Grazie, ma anche sul digitale terrestre tramite la penna usb di sky i canali mediaset si vedono in letterbox?
Perchè io li vedo così.

Controlla la configurazione del decoder... io tramite la chiavetta del DTT li vedo in 16/9. Ci potrebbe essere (con la nuova interfaccia non saprei darti indicazioni precise) una sezione dedicata alle impostazioni in SD...

Più che i preamboli ti bastava leggere le ultime due o tre pagine di questa discussione ;)
Sì, ad oggi è possibile fare tutto con una sola calata, mi pare ci sia l'unico vincolo che la parabola deve essere dedicata e non condominiale, visto che devono intervenire anche su quella.

Io su altri modelli non saprei ma il mio (Samsung 990N) non ha problemi di sorta ed è a singola calata... (detta così sembra una cosa brutta :D)

P.S. non devi mica scusarti ;), hai fatto le spese di altri che hanno posto la domanda già diverse volte prima di te :D

Ultima modifica:
990N e nessun problema,anzi,puoi registrare 2 programmi contemporaneamente però in questo caso mi pare che uno dei due devi guardarlo,avevo provato tempo fa...

Samsung 990v una sola calata nessun problema, registra anche 2 canali in contemporanea...

con una sola calata riesci a registrare un canale con polarizzazione V contemporaneamente a uno con polarizzazione H?

parlando d'altro: vi risulta che anche il Pace 865 debba adottare la nuova interfaccia oppure no?