Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Facile immaginare quale possa essere la novità di Sony per cui hai firmato un NDA , ma per vederlo in vendita penso che ci vorrà un po di tempo...![]()
Nel post numero 43, in risposta ad una domanda sul prezzo del proiettore, posta da Cristoffer Glans, Jannard risponde che:... "Our 3D projector has been seen by many of the top dogs in the industry...
"Target price for home and grading suite is $10K".
...Mica avrai firmato anche tu???
Bhè , l'entusiasmo non me l'hai smorzato , se sarà veramente quello che "proclamano" aspetterò volentieri......Ovvero se ci sarà un prototipo in visione oppure se si tratta delle solite anticipazioni su un prodotto ancora in fase di sviluppo...
...se è un simil jvc non ha neanche senso parlarne...
Io non ho firmato nulla ma so che sarà presentato un modello SXRD 4K uso Cinema più piccolo ed economico dell'attuale, l'hanno detto esplicitamente![]()
avrete notizie a breve da Emidio ,e vedrete che vi calmerà i bollori ,
per quanto riguarda Amsterdam io c ero e ho visto di cosa si tratta , ma ho firmato per non divulgare ,comunque non centra proprio nulla te lo assicuro perché parliamo di Sony non di Red , i possessori e gli eventuali acquirenti di Sony 1000 possono dormire sonni tranquilli p..........[CUT]
Non voglio fare la parte di quello che tira addosso a Sony giusto per il gusto di farlo, ma non è che il 420 sia talmente luminoso da giustificare un modello per schermi più piccoli. Semmai è nelle macchine cinema high-end (> 30K lumen) che dovrebbero fare progressi...
il modello 420 va bene fino a 18 metri di base. Per schermi al di sotto dei 12 metri di base un proiettore 4K più piccolino e più economico (si mormora che sia mooolto più economico) non è una cattiva idea. E credo che la maggioranza delle sale abbia schermi sotto i 10 metri di base...Non voglio fare la parte di quello che tira addosso a Sony giusto per il gusto di farlo, ma non è che il 420 sia talmente luminoso da giustificare un modello per schermi più piccoli.......[CUT]
Appunto: il RED RAY è ancora un susseguirsi di "è quasi pronto", "manca poco", "siamo al debug"... E ancora nulla. E stiamo parlando di un "media player"....... tramite il suo media player "RED Ray" .........[CUT]
(...) il modello 420 va bene fino a 18 metri di base (...)