Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che è la giornata del crossposting
Lo percepisco anche io. Da quando l'ho accesa la prima volta. Si chiama green ghosting, e sembra che solo alcuni riescano a percepirlo.
infatti mia moglie non mi ha mai detto niente...
Ho provato a vedere altri plasma ed è lo stesso. Più che preoccuparsi degli aloni, chi si accinge a comprare un plasma dovrebbe prima testare questa sua sensibilità.Mi cheido se cambiando tv questo problema si presenterà comunque ( dovuto dalla tv e dai miei occhi) o mi è semplicemente capitato un esemplare fallato....
Ho provato a vedere altri plasma ed è lo stesso. Più che preoccuparsi degli aloni, chi si accinge a comprare un plasma dovrebbe prima testare questa sua sensibilità.
Per fortuna a me accade solo in particolari combinazioni di luce esterna e immagini, alcune volte con le stesse immagini viste in un altra condizione di luci esterne non avverto il gr..........[CUT]
Spero che si affievolisca l'effetto con il tempo
hai fatto bene!!!! a me arriva domani... speriamo benePer quanto mi riguarda, o mi sono abituato (assuefatto) a questo problema o, in effetti, col tempo le cose migliorano da se. Fatto sta che prima per me era quasi inguardabile, ora è molto meno evidente..
E' anche vero che i primi tempi ero alla ricerca forsennata degli aloni, quindi i miei occhi andavano di qua e di la per lo schermo a caccia..........[CUT]
Per quanto mi riguarda, o mi sono abituato (assuefatto) a questo problema o, in effetti, col tempo le cose migliorano da se. Fatto sta che prima per me era quasi inguardabile, ora è molto meno evidente..
E' anche vero che i primi tempi ero alla ricerca forsennata degli aloni, quindi i miei occhi andavano di qua e di la per lo schermo a caccia..........[CUT]
Ti posso confermare che è totalmente compatibile. Che io sappia non esiste nessun altra chiavetta che funzioni con le TV Panasonic, a parte quella originale chiaramente.confermate sempre la piena compatibilità con la chiavetta netgear WNDA3100v2 ??
mi appresto ad acquistarla ma se c'è di meglio da consigliarmi...fatemi sapere
Io con la dominante verde "di fabbrica" non ero per nulla soddisfatto. La qualità dell'immagine era penosa.
Adesso è tutto un altro andare e nel service menu non ci ho più messo mano.
Modalita dinamico in rodaggio? Sei un folle! Passa subito a cinema!