[BD] Pinocchio (Disney, 10 marzo 09)

Ciao, io possiedo questa tv: Philips 32pw9551 -12 32crt hdmi hd prepared che esce a 1080i. Tu invece?

Bisognerebbe avere il parere di più persone per vedere da cosa è dovuto tale problema.

Guarda ora non posso ...
A memoria, gli scatti in panning su alcuni elementi in basso a sx sono all'inizio sulla panoramica del villaggio .... credo un inizio capitolo, forse il 2.

Per il trascinamento ... ricordo la scena del Grillo parlante vicino agli orologi che in primo piano si muoveva concitatamente ... sempre ad inizio film ...

io come già detto ho controllato la scena della panoramica del villaggio e non ho notato alcun scatto o anomalie.non mi ricordo della scena con l'orologio.ma penso me ne sarei accorto.credo che forse bisognerebbe pensare a qualche incompatibilità con qualche lettore (wall-e insegna)

Ragazzi, c'è da uscire pazzi. Lo avevo provato per 4 volte e mi dava questo problema (sobbalzo dell'immagine) all'entrata del villaggio.

Ho riprovato stamane per 7 volte ma non me lo da più adesso tutto ok (ma sono sicuro che se lo provo tra qualche giorno ridà il prblema:D ). Forse è il lettore della mia play 3 che fa lo schizzinoso e lo fa andare come gli pare. Comunque confermo che la scena principale incriminata è l'entrata nel villaggio fino a quando non si vede il grillo entrare nella porta, qui avevo avuto un paio di sobbalzi. Per adesso tutto ok, se dovessero ripresentarsi vi faccio sapere

roccias ha detto:
Ragazzi, c'è da uscire pazzi. Lo avevo provato per 4 volte e mi dava questo problema (sobbalzo dell'immagine) all'entrata del villaggio.

Ho riprovato stamane per 7 volte ma non me lo da più adesso tutto ok
A questo punto è evidente che è un problema di lettore.

Senz'altro, nessun problema (di scatti o similia) infatti con il mio Sony s-350: ottimo video, utilissimo il Disney-View che ti consente di gustarti il film senza bande nere laterali (come, del resto, anche per altri titoli della casa in 4/3). :)

Ultima modifica:
Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
Grazie

Credo che la risoluzione sia ininfluente; forse può dipendere dalle preferenze nelle impostazioni iniziali nel set up del lettore...