Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'SB13 ha una sua equalizzazione interna, anche se sicuramente non user-friendly come quella del velo SPL1200, ma come qualità e SPL siamo a favore del SVS: driver + grosso, litraggio superiore, peso doppio.....Che ne pensate del SB13 plus?...stiamo parlando sempre di 1700€ senza equalizzazione....
Volevo chiarire che quando dico "simili" è per dire che mantengono le stesse caratteristiche di un sub in sospensione pneumatica non certo che sono identici, mi sembrava evidente.
Luzni ha detto:Ragazzi ho specificato che non sarà la stessa cosa... Sotto i 30 Hz non avrà la potenza del fratellone (a livelli di ascolto da riferimento)
ma ad ascolto casalingo living o da appartamento non credo ci siano troppe differenze (con i reflex tappati)
E comunque AVS_MAX ci deluciderà visto che li ha ascoltati entrambi
Ma l'SB13 non pesa poco.....son sempre 43 Kg di pesoLuzni oltre alla potenza, secondo il mio modestissimo parere, fai attenzione anche al peso...
tutto giusto, peccato che ancora non sia il mio SUBnew77 ha detto:.... pesava la meta' del tuo sb!