Massimiliano82
New member
Ora devo decidere sui 3 modelli Sony, Philips e il plasma Pana...ma credo che la serie 8 Philips avrà il sopravvento! Tu Mauro cosa sceglieresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io dopo mesi di studi, grazie anche all'aiuto di questo forum mi sono deciso....ho ordinato il 46 8606!
Quando arriva vi dirò la mia, spero di trovare meno difetti possibili!![]()
hai provato a vedere che firmware avevano per capire se erano gli ultimissimi?Tornando alla discussione dei 24p confermo. Oggi sono riandato da Trony e ho visto che i bluray che giravano erano a 24p e si poteva accedere agli stessi filtri della visione normale, sia sul Sony HX920 sia sui Philips 9706 che 8606.
L'ex720 è un'ottima tv! Come qualità prezzo di meglio c'è solo plasma secondo me. L'HX in più è che è un full led, come nel caso dellHX920. Ha il local dimming, quindi un nero eccezionale e contrasto altissimo. tutti gli altri sono edge led, quindi con eventualità del caso (cluoding su tutti). Il Sony purtroppo non eccelle in 3D, o meglio, se lo gu..........[CUT]