• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

URGENTE! Sostituire 42' per 50' gt30 o vt30?

Principe domani vado al CC e gli dico che voglio la sostituzione, MA che devono far venire un tecnico a casa, valutare il danno, e poi spedirmi una tv sostitutiva direttamente a casa (tenendo nel frattempo questa). Quando arriva la nuova, visionaria assieme al tecnico e se non ha difetti effettuare la sostituzione (direttamente a casa intendo).

Secondo voi è possibile?? :rolleyes:

nelle prime 200 ore eviterei anche mezz'ora di bande nere...cmq

@vailfox
non so perchè da quel poco che ho seguito la discussione "ufficiale" sugli aloni verdi prima dell'acquisto, ho capito che non è riconosciuto come difetto, quindi lo puoi ancora cambiare con la "scusa" che sei nei 7-10 giorni di tempo per darlo dentro.
tu cmq un tentativo fallo, ma attento a non lasciar passare quei 7 giorni, perchè poi sei fottuto, non te lo cambieranno mai, ripeto, non è riconosciuto come difetto che pregiudica la visione, quindi al massimo ti mandano il tecnico a casa che applica una sorta di fix ( uscito di recente) che altro non fa che mascherare il tutto, ma il problema rimane eccome

@Principe
Ma l'eventuale tecnico se viene ed applica il fix, per mascherare tutto vuol dire che cambia tutta la tonalità del pannello sul verdino???

@Principe
Ho ascoltato il tuo consiglio, sono appena di ritorno dal CC. Mi hanno detto che lunedì chiameranno il centro assistenza Panasonic e verrà un tecnico a casa mia. Se il tecnico riscontra il difetto (che non sia dovuto ad esempio a dei settaggi errati) avrò diritto alla sostituzione immediata. IN questo caso porteranno una tv nuova a casa, e dopo averla accesa insieme al tecnico, e verificato che il problema non sussite, avverrà la sostituzione.
Che ne pensi??

Ma non potevi aspettare 2 mesetti....ti prendevi il VT50...

Ho preso il P50VT30! :)
Ora stavo giocando and uncharted 3 e in una scena del deserto il banding / alone verde si vede un po di più!
IL TELEVISORE ME LO DEVONO SOSTITUIRE!
E se mi dicono che provano con un firmware gli dico di NO, perché a ME loro devono dire che c'è il problema PUNTO.
Il CC mi porta quello nuovo!

Eventualmente ditemi in quali situazioni potrei ritrovarmi giusto per non farsi trovare impreparati. ;)

@Principe,
non capisco, se compravo online basta dirgli che era difettoso che me lo cambiavano senza il controllo di un tecnico in zona??
Se il tecnico riconosce il problema (perché si vede) non vedo dove sta il problema...
Cmq, vedremo lunedì come si evolverà la situazione :(

se compri online, entro i 10 giorni, puoi richiedere il rimborso ( ti fanno un bonifico) anche solo se non ti piace l'odore del cartone della tv ( e non sto scherzando) !

Un piccolissimo off topic: ho scaricato il bluray dimostrativo 3D della panasonic. È in formato iso, potrei convertirlp in mkv, metterlo in un hdd esterno, collegarlo direttamente al vt30 e vederlo in 3D?? (ps: non ho un masterizzatore bluray)