Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti....dire che dei diffusori hanno una gamma bassa non sufficiente senza valutare le capacita dell ampli che le pilota è sbagliato in partenza... Per muovere bene i woofer ci vuole corrente...![]()
zie frantic cmq rispondo alle persone che hanno detto che le focal (almeno io parlo per quelle che ho ) che nuove suonano come delle lattine vuote (come metafora )io invece dico che ascoltando musica varia ,per essere diffusori nuovi non rodati suonano benissimo ,ma forse è anche dovuto al fatto che le piloto con un pre+finale rotel e vi posso dire..........[CUT]
oggi ho rivisto 2012 e l'ultimo di transformers...i bassi ci sono ci sono!
Sento molto la mancanza del centrale però. quando le musiche e gli effetti pompano manca..........
Devi tarare l'Audio dell'impianto se riuscirai a farlo bene vedrai sarai soddisfatto molto di più,altrimenti fra qualche giorno piangi perchè troverai altri dif..........[CUT]