Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo segnalare un piccolissimo errore... il bordino nero/grigio sborda rispetto a quello giallo.
http://i1229.photobucket.com/albums/ee476/coico/Immagine-1.jpg
Volevo segnalare un piccolissimo errore... il bordino nero/grigio sborda rispetto a quello giallo.
http://i1229.photobucket.com/albums/ee476/coico/Immagine-1.jpg
In riferimento a questo post...Emidio Frattaroli ha detto:stealth82 ha detto:Stilisticamente terribile. I margins, paddings, un casotto. Per non parlare della leggibilità della lista thread (+ pagine) per singolo forum... non c'è. I can't stand it.
Mi spiace dire questo e aggiungere niente in termini di critica costruttiva ma io ripartirei da zero, si fa prima.
Grazie per l'incoraggiamento ("meglio ripartire da zero"). Sono d'accordo sulla lista thread, ci stiamo lavorando.
Mi spieghi invece nel dettaglio cosa non ti piace per margini e padding?
In riferimento a questo post...
Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati che ripartire da zero chiarirebbe meglio le idee che effettuare correzioni. In quel senso volevo dire, non che l..........[CUT]
ciao io ho problemi. ogni topic vedo solo il primo post poi vedo una specie di tabella sfondo bianco delimitata da righe nere e con all'inizio questo simbolo -->
che devo fare?
Sistema operativo e browser?
xp firefox
leggo il tuo post solo perchè faccio rispondi citando e sotto mi appaiono tutti gli altri post
Anche sta cosa del quote cut mi sta profondamente sul groppone. Non devi sentirti offeso Franco.Beh a parte che sono tutte cose molto semplici e in ogni caso opinabili, ma queste lamentele dovrebbe farle sul forum di vBulletin,
saranno contenti di sapere che in 7 anni si sono involuti invece di evolversi :asd:
Il 90% delle cose che dice sono retaggio dell'eredità del layout standard di vBulletin che ancora non abbiamo avuto modo di corregger..........[CUT]
Anche sta cosa del quote cut mi sta profondamente sul groppone. Non devi sentirti offeso Franco.
Non ti conosco ma sarò anch'io Franco con te, quello che fa vBullettin non è un problema, è quello che fai con gli stili che importa, non sto discutendo le nuove potenzialità, ma l'impostazione grafica.
Quello che voglio dire è, quali classi CSS ho a d..........[CUT]