• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Micro HiFi NAD Viso Three

• Autore discussione Autore discussione Adw
  • Data d'inizio Data d'inizio

Adw

New member
Salve a tutti! Ho letto un po' di qua e di là in giro per questo stupendo Forum di esperti ed appassionati e ho visto che sono quotatissimi i Denom!
Vorrei sapere che ne pensate voi del seguente prodotto, la mia esigenza è ascoltare bene la musica in una stanza di circa 16m2, e di usare occasionalmente il sistema anche collegato alla tv come effetto stereo, ma principalmente per la musica; senza troppi problemi di budget, ho un amico che mi fa delle ottime offerte.

Stavo guardando questo prodotto:

http://nadelectronics.com/products/cd-players/VISO-THREE-Music-System

Che ne pensate, qualcuno di voi ce l'ha o l'ha testato? Grazie mille in anticipo!!!! :))))

pensare di comporlo il sistema con componenti separati?hai problemi di spazio?

Avevo letto che quei diffusori erano ben ottimizzati per quel prodotto, e sì mi andava bene qualcosa di piccolino con una buona resa, e ho un'offerta per il pacchetto completo...immagino senz'altro ci sia di meglio come diffusori, giusto?

Qui di seguito le caratteristiche di diffusori e sub dati dalla casa:

NAD VISO TWENTY - Sistema di Diffusori
VISO LR5 Monitor Compatti

Risposta in frequenza in asse 75Hz - 23kHz
Estensione basse -10dB 65Hz
Sensibilità 86 dB
Sensibilità d’ingresso 280mV (rif. potenza nominale)
Impedenza 8 ohm
Potenza applicabile 15-80 W
Tweeter 25mm con cupola in alluminio , magnete in neodimio e ferrofluido
Woofer 102mm con cono in polipropilene metallizzato, sospensione in gomma
Crossover 3000Hz, B3
Configurazione Bass reflex
Dimensioni (L x H x P) 129 x 205 x 178 mm
Peso 2,4kg

VISO S10 MKII Subwoofer

Risposta in frequenza in asse 36-150Hz
Estensione basse -10dB 32Hz
Potenza finale integrato 110W RMS
Tipologia finale Classe H a MOSFET
Woofer 203mm con cono in polipropilene metallizzato, sospensione in gomma
Crossover variabile
Configurazione Bass reflex
Dimensioni (L x H x P) 244 x 375 x 395 mm
Peso netto 10,4 kg

Salve a tutti! Ho letto un po' di qua e di là in giro per questo stupendo Forum di esperti ed appassionati e ho visto che sono quotatissimi i Denom!
Vorrei sapere che ne pensate voi del seguente prodotto, la mia esigenza è ascoltare bene la musica in una stanza di circa 16m2, e di usare occasionalmente il sistema anche collegato alla tv come effet..........[CUT]

Ciao,
io ho avuto il VISO TWO.
A livello audio non è affatto male , ma mi ha deluso l'affidabilta'.....dopo 2 giorni l'audio non andava, la radio neppure...poi dopo una riaccenzione dell'apparecchio tornava tutto normale.
Telecomando dalla gestione orribile
Mandato all'assistenza ,non sono riusciti a risolvere ed ho dovuto farmi rimborsare i soldi dell'acquisto.
Saluti

Ciao,
io ho avuto il VISO TWO.
A livello audio non è affatto male , ma mi ha deluso l'affidabilta'.....dopo 2 giorni l'audio non andava, la radio neppure...poi dopo una riaccenzione dell'apparecchio tornava tutto normale.
Telecomando dalla gestione orribile
Mandato all'assistenza ,non sono riusciti a risolvere ed ho dovuto farmi rimborsare i so..........[CUT]

Magari hai solo avuto sfortuna...i classici che nascono male...

Ad ogni modo stavo pensando quasi quasi di correggere il tiro ed acquistare un più modesto Tivoli Music System

http://www.extrasound.it/Audio/Sistemi-Stereo/Music-System-TIVOLI.html

Qualcuno l'ha avuto? Immagino però che ci sia un abisso di differenza tra il NAD e il Tivoli... :(:(:(

Che dite voi esperti???? Grazie! :rolleyes: