primula
Sospeso
nulla intendi che non ti compare neanche la foto?enry68 ha detto:non si vede nulla![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nulla intendi che non ti compare neanche la foto?enry68 ha detto:non si vede nulla![]()
e_hal9000 ha detto:E' un 40 Pollici Bianco quindi D6510.
In realtà non è mio ma di un mio amico che vorrei aiutare a fare un buon settaggio di colori contrasto ecc. e vorrei regolarmi su alcune regolazioni e poi fare alcune prove.
Il banding precisamente cos'è?
Se mi spieghi come riconoscerlo posso vedere se è presente.
Ciao
primula ha detto:nulla intendi che non ti compare neanche la foto?
e_hal9000 ha detto:Ciao a tutti,
stavo cercando dei settaggi consigliati per il TV Samsung D6500.
Sapreste indicarmi se in qualche parte dei vari post o nel forum esiste qualche settings consigliato da usare per fare le regolazioni del TV?
Ciao e grazie in anticipo.
e_hal9000.
Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.naquadar ha detto:Primula grazie per le foto, il tuo Tv è perfetto.
Ora aspetto info da altri utenti con pannello da 40 o superiore cosi da farmi un'idea...
Enry quindi mi consigli di chiamare l'assistenza ?
bartender ha detto:Comunque non mi avete risposto se è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il televisore... :-(
Ciao a tutti.
ivanfix ha detto:Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.