Il Tamarro Volante
New member
no, silente e veloce 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me non ha senso discutere di entrambi in un unico 3D perchè sono 2 lettori dalle caratteristiche diverse, per cui propongo di lasciare questo per il 1067 ed il tuo esclusivamente rivolto al 667. Potresti quindi chiedere ad un moderatore di modificare il titolo...trols ha detto:scusate ragazzi ma, avevo gia' aperto io un 3d sui nuovi lettori bd di yamaha (667-1067)
itaipu ha detto:me lo sto per comprare ma ho ancora delle indecisioni
me lo consigliate fermamente a 569 o c'è di meglio a questo prezzo?
io ho il philips 7500 b2
lo faccio l'upgrade
parlo soprattutto del comparto video bluray
Allora no! E' stato spiegato ovunque in tutte le salse e le lingue che per la resa video dei BD i lettori sono tutti uguali se collegati a schermi fullHD; le uniche microdifferenze (parliamo di percentuali intorno all'1/2%) sono da imputare solamente all'eventuale perdita di alcuni dati nella decodifica del segnale video. In sostanza i componenti interni che influenzano il maggior costo di un lettore d'alta gamma non intervengono.itaipu ha detto:parlo soprattutto del comparto video bluray
E la cosa è selezionabile da menu, immagino?Il Tamarro Volante ha detto:il video esce in rgb, 4-2-2, 4-4-4 in deep colop 32- 36 bit.
Il Tamarro Volante ha detto:certo che si seleziona da menu.
poi il modo "direct" credo che influenzi solo la risoluzione.
il processore indica solo la risoluzione.
poi i menu' yamaha del deep color, che cambiano i modi HDMI,
sono sempre attivi e una volta ho provato a vedere le differenze tra
rgb esteso o video in modo "direct" e funzionava.
la cosa appare confusa, ma sono due opzioni differenziate la risoluzione e i modi HDMI.