Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non è così: è stato chiarito più di una volta:GIANGI67 ha detto:Io penso invece che il nostro BR abbia lo stesso transferdel precedente BR USA,che possiedo.La Skynet e' sinora destinata ai mercati USA e UK,e pare che i miglioramenti siano limitati.
GIANGI67 ha detto:A me arriva domani la Skynet USA con tanto di capoccione Endoskeleton.Tuttavia quasi sicuramente ho commesso un errore,il BR USA dovrebbe essere Region A.Dunque non potro' vederlo,terro' il capoccione e magari comprero' il film quando esce in Italia.
QuestaArchosFun ha detto:oppure è l'audio originale che rende male?!
Sfortunatamente non ho mai visto quella versione. Ti posso solo dire che il BD dal punto di vista video è molto buono. Non sarà magari da riferimento, ma comunque è da avere.HAL 9000 ha detto:... che dichiarano che questo BD a livello video sia addirittura inferiore alla versione WMV-HD !!??![]()
![]()
ma33y ha detto:Credo che mi terrò l'edizione in dvd del 2000 di Cecchi Gori con il DTS... se sbaglio avvisatemi.
Glass141 ha detto:...bene bene,con l'audio gia' pronto e di buona fattura sono riusciti a concepire questa porcata![]()
![]()