Aquos_46 ha detto:
Ciao,
qualcuno ha configurato con successo qualche dispositivo esterno sul telecomando dello Sharp XL2E?
Grazie
Ciao Aquos_46 e ciao a tutti!
Ieri pomeriggio mi è finalmente arrivato il "gioiellino" da 42"...sarà che non ho mai avuto un TV LCD ma sono rimasto veramente soddisfatto!
Ho cominciato, come faccio di solito, a studiare ben bene tutte le funzioni e ho già configurato 5 dispositivi con il telecomando universale.
Per ora sono (purtroppo) tutte fonti analogiche ed SD ma sembra funzionino molto bene.
Questa la mia attuale configurazione:
SCART1 -> Decoder Sky SD Pace + VCR Philips
SCART2 -> Lettore DVD KiSS DP-500 + Decoder satellitare Humax
Ho inoltre configurato sul telecomando anche il mio compatto HI-FI Sony (sul telecomando indicato come DVD2), funziona anche quello ma purtroppo non riesco a regolare il volume (cosa non da poco...).
Ho anche configurato il telecomando di Sky per gestire la TV Sharp (in modo da "preservare" il prezioso telecomando)...avendo una bambina di 2 anni e mezzo le precauzioni non sono mai troppe
Quello che per ora non riesco a fare (cosa che funzionava egregiamente con la vecchia CRT Thomson) è accendere la TV direttamente dal pulsante SKY (del telecomando di Sky). Ovvero si accende il decoder, ma devo accendere la TV con telecomando Sharp, quindi posso gestire Sky dal telecomando Sky.
Prima premendo il pulsante Sky si accendeva contemporaneamente la TV.
Scusate le ripetizioni, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito.
Grazie a tutti,
Rick
P.S.: Aquos_46 di che info hai bisogno? Io ho seguito semplicemente il manuale ed ho provato i codici che meglio gestivano i vari dispositivi.