Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    7

    problemi di editing con hv20


    ho un problema quando cerco di trasferire i mie filmati hd sul pc, il video è perfetto, ma quando c'è uno spostamento di telecamera, il video si fa scattoso. uso studio 11 e un pc dedicato. ho provato + risoluzioni anche con frame diversi ma il risutato non cambia vorrei sapere se qualcuno che ha la stessa telecamera mi dicesse che settaggi ha usato su studio 11. grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    27
    settaggi??? spiegati meglio, io ho la hv20 e quando acquisisco il video non ho problemi come i tuoi...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    461

    Il problema che lamenti è tipico degli schermi lcd e non è dovuto alla videocamera. Quindi se rientri in questo caso, per toglierti il dubbio prova a collegarla ad un schermo tv a tubo catodico con il collegamento composito o s-video. Se non va a scatti è come sospettavo io, ed in questo caso il problema lo puoi risolvere solo acquistando un lcd con caratteristiche migliori di quello che hai o meglio ancora un plasma.
    Se invece intendi dire che questa scattosità ce l'hai sul pc non è un problema, l'importante è che non si presenti durante la visione su un tv.
    Ultima modifica di galmir; 05-03-2008 alle 09:40
    galmir

    Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •