Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 508

ragazzi ma la batteria di serie con la hv30 quanto dura? c'è veramente bisogno di quella optional che dicono sia di maggiore capacità?

Beh, come in tutte le cose...dipende da che devi fare.
    Io sono riuscito a farmela bastare per 1 gg (tot di 40' di riprese) in 2 occasioni....però per il viaggio di nozze ho già preso anche quella più capiente, per non correre rischi.
    Certo, se le tue esigenze sono di 2 ore di girato alla volta, allora non so se ti basta.
    Ah, io giravo tutte sequenze brevi, per cui accensioni/spegnimenti continui....

40 minuti?????? ma scusa uno che esce la mattina e torna la sera da escursione in pratica come fa???anche con la supplementare mi hai detto 2 ore quindi 1/10 di giornata......ma sei sicuro?

...A parte che non ho detto che la supplementare dura due ore, comunque parlavo DI GIRATO : hai intenzione di tenerla accesa e riprendere ogni secondo di escursione?!?!?!?
    Ripeto, io per due volte (ce l'ho da poco) ho RIPRESO MATERIALE PER UN TOTALE DI 40' ma durante tutta una giornata, e con frequenti accendi spegni (in pratica parecchie sequenze della durata max di un minuto). E 40 minuti di girato, a meno che uno non stia girando un film, NON sono pochi. Poi, ripeto, se vuoi andare sul sicuro, prendi la 'maggiorata'. Ma io prima proverei.
    Dipende da quali sono le tue esigenze......e quello lo puoi sapere solo tu.

non avevo capito intendessi 40 minuti di girato ma di semplice accenzione.....cmq secondo me se uno sta tutta la giornata fuori specie i primi tempi che hai l'entusiasmo (almeno io) anche 40' non sono tantissimi....cmq mi farò due conti....vorrei sapere invece la batteria "maggiorata" quanto dura in più rispetto alla standard....

ragazzi mi indicate il modello preciso della batteria supplementare? sapevo che era la BP2L14 ma perchè leggendo nei negozi internet non sembra figurare nelle compatibili con la hv30?.....

Quella di serie è la BP-2L13 (1200 mAh). Sul manuale sono indicate la BP-2L14 (1500 mAh), la BP-2L24H (2400mAh) e la NB-2LH.
    Ultima modifica di haldema; 15-07-2008 alle 11:04

Scusatemi ho un problema che pare ahimè grave...
    ho ritirato oggi la mia nuova hv30. Faccio un po di filmati, splendidi. Immagini bellissime, colori realistici, stabilizzatore ottico efficace.
    Poi comincia a presentarsi un difetto, lo stabilizzatore di immagine all'improvviso comincia ad impazzire...l'immagine registrata con la telecamera appoggiata sul tavolo sobbalza vistosamente da destra a sinistra
    Insomma a telecamera immobile l'immagine sobbalza orizzontalmente in modo molto vistoso
    Sono impazzito tutta la sera, il difetto va e viene....ad un certo momento smette e funziona benissimo per un po', poi salta fuori ancora, e via così!

Qualcuno ha avuto questo problema?
    Temo dovrò farmela sostiture....solo che avendola comprata online si innesca tutta la trafila...

azz bel problema...dove l'hai comprata online?

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    azz bel problema...dove l'hai comprata online?
    digishop.it

li ho sentiti questa mattina, per fortuna sembrano molto collaborativi e ben disposti
    mi hanno detto che probabilmente riescono a sostituirmela entro tempi brevi, devono solo controllare la disponibilità a magazzino. Speriamo bene, l'ho comprata in vista delle vacanze, se non dovessi riuscire a sostituirla in tempo mi rugherebbe un po'....

a me ancora non è arrivata UFFA!!!!!!!!!
    Ho pagato il 28 giugno
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
    a me ancora non è arrivata UFFA!!!!!!!!!
    Ho pagato il 28 giugno
    io faccio sempre contrassegno...
    se cominciano a dilungarsi annullo l'ordine e la compro da un altra parte.
    Se scrivono "Disponibile", consegna 1-3-7 giorni ecc e poi non rispettano si vedono annullare l'ordine e stop.
    Anche con la hv30 ho comprato in contrassegno su un sito che la dichiarava disponibile e consegnata in 48 ore ecc ecc. Dopo 4 giorni non risultava ancora spedita, ho chiamato mi han detto che ci voleva un po' cosi ho annullato l'ordine e l'ho acquistata su digishop.it.
    Tempo 3 giorni e ce l'ho avuta in casa peccato fosse difettosa, ma quello non dipende dallo shop

ragazzi io la vorrei prendere su DCSitalia, sembra buono come shop no? tra l'altro vorrei prendere la batteria maggiorata bl14 ma non è disponibile in questoi negozio. secondo voi mi conviene prendere una compatibile hasmann (che tra l'altro è 1500mhA) o meglio sempre l'originale? una compatibile può causare danni alla videocamera?
    Grazie

ho appena acquistato una hv30 , ma anche a voi il vano/alloggio della cassetta mini-dv una volta completamente chiuso, ha un minimo gioco , nel senso che se lo premo si muove un pelino come se non fosse completamente ancorato alla scocca...è normale?

ciao

Si anche a me fa questo gioco, ma poi con la mano che la impugna, ovviamente scompare.

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •