|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
13-03-2007, 18:06 #1
e' uscito il nuovo sw di authoring hd della ulead !!!
nella viva speranza di contattare, qualche altro appassionato di telecamere hdv editing e masterizzazione hd, vorrei segnalarvi che e' diponibile un nuovo sw di authoring della ulead mi riferisco al nuovo ((DVD MOVE FACTORY 6 PLUS) che dalle caratteristiche promette molto bene , e puo' masterizzare sia su DVD-HD che su BLUE RAY DISK.ed e' finalmente compatibile con le nuove codifiche video offerte delle nuove telecamere che registrano su hard disk o memeoria sd.
non ho resistito ed ho gia' scaricato la versione trial delle stesso, poi vi terro' aggiornati dei miei test.
noto con dispiacere che non ho ancora avuto risposte sul fronte del hd,
sembra che la materia in oggetto sia alquanto misteriosa... se c'e' qualcuno che ha delle esperienze in campo si faccia avanti,....
aspetto fiducioso i v.s riscontri
saluti marcoUltima modifica di HDV_HC3; 13-03-2007 alle 21:11
-
13-03-2007, 21:35 #2
Marco, credo che tu avessi gia accennato a questo prodotto nella prima delle tantissime discussione che hai aperto in pochi giorni, ossia questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70440
Ora, capisco la tua voglia di scambiare idee e porre l'attenzione su software, telecamere ed altro, ma potresti cercare di concentrare la tua attenzione ed i tuoi post in un numero limitato di discussioni. Tra l'altro su 11 threads aperti 8 sono nella stessa sezione (questa) per cui riguardano prodotti simili tra di loro.
Sono certo che avremo la tua collaborazione.Sono tornato bambino.
-
13-03-2007, 22:54 #3
ciao nemo ti stai confondendo
per errore ho postato 2 volte, prego un moderatore di cancellare il messaggio .
ciao marcoUltima modifica di HDV_HC3; 13-03-2007 alle 22:58
-
14-03-2007, 06:14 #4
Non mi sto certo confondendo, e non mi riferivo alle due discussioni identiche che avevi aperto allora ma al fatto che qui parli dello stesso prodotto di cui parlavi nell'altra discussione.
Mi resta ben poco da fare. Chiudo questa discussione ma mi aspetto che tu segua il consiglio che ti ho dato nel mio precedente messaggio.Sono tornato bambino.