Buongiorno a tutti! sono nuovo e spero che questo forum sia corretto per la questione che ho.

A breve aprirò la mia pagina social e sto girando clip varie di panificazione. Nel montarle su Adobe premiere pro mi sono accorto che alcune clip (quelle in cui c'è un immagine in movimento e non nei fotogrammi statici) l'immagine non è per niente fluida come vorrei

Premessa: credo che le impostazioni della videocamera siano perfette nel senso che giro a 25FPS e 1/50 e l'esposizione non è mai oltre il -0,3 o +0,3. In più quando faccio il movimento con la videocamera per cambiare inquadratura utilizzo un JOBY GorillaPods e l'impostazione dello steady shot attiva, ma nonostante questo non ho un immagine per niente fluida e perde un sacco di qualità

Qui sotto vi lascio un link di una delle clip che prendo come esempio dove l'immagine appunto non è proprio fluida mentra si sposta l'inquadratura e ci sono queste bande orizzontali che disturbano. Ringrazio anticipatamente tutti per il vostro tempo e soprattutto supporto.

https://youtu.be/qUScXLyrK4Q