Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

dubbio tra due videocamere per video soft erotic

http://www.canon.it/For_Home/Product...pecification29

http://www.sony.it/product/cam-high-...e-tecniche#tab

Domanda semplice e chiedo il vostro aiuto che da appassionati siete in grado di distinguere quale sia meglio.

Devo fare delle riprese per dei video soft erotici da rivendere. tralasciando la questione editing, in quanto potrebbe bastare legare gli spezzoni con programmi facili, considerando un budget che si aggira sui 300/350 tra queste due linkate quale vi sembra meglio?
    Avete proposte di qualcosa di meglio?
    Il mio hardware?.. notebook datato di 5 anni, scheda video con 512mb dedicato, due core a 2.53ghz e 4gb di ram. senza previsioni di nuovi acquisti. Ma in ogni caso farei un editing limitato, legare spezzoni.. il più deve essere il ripreso
    Ultima modifica di geremy88; 23-11-2013 alle 23:58

Non le conosco personalmente ma credo che si equivalgano: a favore della Sony ci sono lo zoom più potente (ma non so se tiserve così spinto) ed il grandangolo maggiore (che credo ti servirà di più), mentre a favore di Canon c'è il sensore CMOS PRO che è in grado di catturare più luce. Il prezzo si equivale, per cui diventa una questione di gusti personali e quindi ti consiglierei di vedere sul tubo dei video fatti con tutte e due e scegliere in base alla tue preferenze.

ps: poi facci vedere i risultati ...

Se vuoi posso venire a fare delle prove personalmente e poi decidiamo

io so fare solo lo spettatore ...

se hai entrambe le videocamere e passi dalle mie zone (sicilia) perché no
    Dai dettagli tecnici non trovate quindi differenze importanti?
    La Canon tra l'altro ha una versione m52 che sta sui 500.. mentre un'indentica m2 (sarà qualche importazione) sui 350. mentre la sony sta sotto i 300.

la Canon l'ho vista qui e mi sembra un buon prezzo:

http://www.amazon.it/Canon-LEGRIA-Vi...ords=canon+m52

la Sony qui:

http://www.amazon.it/s/ref=sr_st?__m...rice-desc-rank

però non capisco le grandi differenze di prezzo!

tra l'altro la M52 ha già 32GB di memoria incorporata che in full-hd vogliono dire circa 4 ore di riprese.

Le differenze tecniche le leggi sul sito ma poi sul campo possono essere importanti oppure no, per esempio: nel sito Sony c'è scritto ha la possibilità di scattare foto mentre riprendi, la Canon non lo dice però magari lo fa; la Canon ha il Wi-Fi e la Sony non lo dice ...
    Queste cose sono da verificare in negozio dove puoi toccare con mano le videocamere e chiedere spiegazioni ad un commesso (se le sa ...).

Certo, in questo caso, una camera 3D sarebbe l'ideale! Ma saremmo fuori budget.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •