Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Video Editing con Nero Vision 12

Ciao a tutti, sono una new entry, e spero che qualcuno voglia darmi dei consigli utili per rimediare a un mio problema.
    Ho creato, per mia cognata, il DVD "famoso" del loro matrimonio, io utilizzo Nero Vision 12.
    Il progetto creato è un tantino "grande", tanto è vero che ho dovuto utilizzare un DVD9.
    La masterizzazione del progetto su DVD è avvenuta con successo (dopo circa 23 ore), ma il problema è che sia inserendo il DVD nel Home Cinema sia nello stesso lettore del PC, il DVD non viene riconosciuto!!!
    Sul PC posso solo esplorare il contenuto!!!
    Help, non so più dove
    Grazie!!!

cosa contiene? Con che settaggi è stato fatto? magari avere qualche indicazione può essere di aiuto.

Ora vado a memoria, contiene due cartelle
    VIDEO TS
    AUDIO TS
    ma non sono super sicuro. Per i settaggi devo vedere avevo impostato, la mia memoria...molto corta!

Quando vai a vedere scrivi anche cosa contengono le due cartelle

Ciao, sono andato a vedere, ti allego le schermate. Spero sia quello che mi hai chiesto.
    Immagine.jpg
    Immagine1.jpg
    Immagine2.jpg
    Immagine3.jpg

Scusa Mauro mi sono espresso male: devi entrare nelle cartelle VIDEO TS e AUDIO TS e vedere che files ci sono dentro. Purtroppo non conosco Nero Vision per cui non so darti un suggerimento. Comunque inizia a guardare qui:

http://www.gratisdivx.com/public/for...arli_23749.asp

http://www.coverdvd.net/tutorial/cre..._vision-2.html

http://www.cionfs.it/forum/guida-cre...ion-vt191.html

magari non ti servono però possono esserti di aiuto nel caso ti accorgessi che qualcosa non quadra.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •