Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tutorial Pinnacle Studio 16

ciao a tutti, ho aperto questo topic per imparare a conoscere e usare meglio Pinnacle 16. Lo uso per fare montaggi e per esportare i file in mpeg-4. Ora però ero curioso di sapere come fare a utilizzare gli effetti speciali contenuti nel programma. In particolare volevo sapere se c'era un modo per far sembrare una ripresa fatta da un rialzo di qualche metro molto più profonda e dare l'impressione dell'altezza.

mi spiace, non conosco Pinnacle 16 e non posso aiutarti, io sono fermo al 15 e con il 16 non mi trovo bene.

Neanche io posso darti aiuto, stessa situazione di icaro1.
    Piccolissima tiratina d'orecchie ().
    Se apri una discussione intitolata "tutorial" presuppone che TU conosca a fondo il programma e che sia TU a dare risposte/consigli/etc... così come ha fatto g.in per PD9.....

ops.. scusate per il titolo allora. comunque non credo che siamo molto differenti pinnacle 15 e 16 se mi spiegate come si fa nel 15 forse riesco a farlo anche nel 16. Mi interessa sapere se è possibile far sembrare più profonda un immagine e come posso creare un video in cui una stessa persona interagisca con se stessa. per quest'ultima cosa ho provato solo la trasparenza però i soggetti sembrano fantasmi..

gli effetti che stai cercando io non li ho mai nemmeno sentiti ... forse se cerchi in Internet qualche trucco per realizzare qualcosa di simile lo trovi. prova a cercare sotto "tutorial Pinnacle di Eugengra" che è una persona che ha fatto un sacco di tutorial e forse nelle sue lezioni qualcosa trovi.

per quanto riguarda lo sdoppiare una persona, ho risolto usando il chroma key facendo video su uno sfondo verde... però riguardo l'aumentare la profondità non ho trovato nulla, forse non è possibile farlo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •