Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale tra queste 3 SONY HDR-CX200E Black JVC GZ-EX215BEU CANON Legria HF R205 ?

Ciao ragazzi,

devo acquistare una videocamera FUll HD e mi piacerebbe che riprendesse discretamente anche in interno.

Le papabili sono 3 " SONY HDR-CX200E Black JVC GZ-EX215BEU CANON Legria HF R205", mi piacerebbe che registrassero in 1080P 50P , se allo stesso prezzo avete consigli saranno ben accetti.

Grazie a tutti

La Canon non registra 50p, fa 50i o 25p.
    In alternativa puoi vedere la Canon HF R306 da Medi@Wrld a 179 euro, davvero un affare ed è meglio della 205.

Grazie icaro1,

hai menzionato la Canon perchè le altre registrano in 50P o perchè ne sei in possesso?, come resa al chiuso sai come sono ?
    grazie per la disponibilità

La Canon non fa modelli che registrano in 50p.

Non so se le altre facciano il 50p (puoi vedere il sito delle case), la Canon non lo fa come dice bisguillo e io ho la R27 che è una entry level giusto per vedere se la sfrutto abbastanza da passare ad una superiore o no.La resa al chiuso già è problematica anche per quelle superiori per cui ti posso dire che nella mia è solo accettabile, ma visto che in questa condizione la uso/userò pochissimo non è basilare per me. Tieni conto poi che i programmi di editing in grado di elaborare il 50p sono solo 2 o 3, e poi ci vuole un PC potente, tanto spazio disco, schede di memoria capienti e ... un bel pò di pazienza!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •