Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema video a scatti in montaggio con premiere (file hd 1440x1080 50i)

Buonasera ho un piccolo problema importando i file in premiere ovvero mettendoli nelle timeline in riproduzione il video risulta scattoso.
    Quale potrebbe essere il problema ?
    Vi riporto l'hardware della mia macchina

cpu AMD x6 1100T - 8gb ram ddr3 corsair - scheda video Nvidia GT430GT 1gb - hd hitachi sata 1 (potrebbe essere questo il problema) ?

facendo varie prove ho notato che il video scatta solo sul secondo monitor che è collegato con la vga e non con la dvi.. ?
    è questa la causa oppure c'è qualche settaggio particolare da fare nel pannellino nvidia ??

nessuno mi aiuta ??? c'è qualche impostazione particolare da fare in premiere o nel pannello della scheda video NVIDIA

carlo mi spiace ma non conosco Premiere ... la configurazione dovrebbe permetterti di elaborare tranquillamente però come dici tu forse è il disco il collo di bottiglia: da quanti giga è? è l'unico che hai? in genere è preferibile avere un disco per il S.O. ed i programmi ed un secondo (e anche un terzo) per fare elaborazioni ed archivio. Prova a non usare il doppio monitor, magari è quello ...

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    carlo mi spiace ma non conosco Premiere ... la configurazione dovrebbe permetterti di elaborare tranquillamente però come dici tu forse è il disco il collo di bottiglia: da quanti giga è? è l'unico che hai? in genere è preferibile avere un disco per il S.O. ed i programmi ed un secondo (e anche un terzo) per fare elaborazioni ed archivio. Prova a n..........[CUT]
    ciao carissimo allora io ho 2 hd.. uno dove c'è solo i s.o. con i programmi ed è un hitachi 80gb SATA I poi ho due WD montati in RAID mirroring caviar black da 640GB SATA II dove ho tutti dati

ok allora da quel punto di vista sei OK, anche se l'Hitachi da 80 sata1 è un pò vecchiotto, immagino, però dovrebbe essere a 7200 giri.
    Io ho un monitor solo ed è VGA però non ho problemi, non so se avendone due collegati la SK video possa darti qualche difetto anche se non credo perchè mi sembra bella potente ... cerca magari su youtube dei tutorial di Premiere per vedere se riesci a trovare qualcosa, o magari su altri forum che ci sia qualcuno che abbia il tuo stesso problema.
    Guarda qui:
    http://www.adobe.com/it/designcenter...op/?id=vid0005

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    ok allora da quel punto di vista sei OK, anche se l'Hitachi da 80 sata1 è un pò vecchiotto, immagino, però dovrebbe essere a 7200 giri.
    Io ho un monitor solo ed è VGA però non ho problemi, non so se avendone due collegati la SK video possa darti qualche difetto anche se non credo perchè mi sembra bella potente ... cerca magari su youtube dei tutori..........[CUT]
    grazie ica... sto già provando su altri forum a chiedere aiuto vediamo cosa ne viene fuori cmq grazie x il supporto

il passaggio alla vga invece che al dvi potrebbe dare qualche problema, ma magari quello che tu valuti "microscatti" è solo che non è settato il video (nel pannello della seconda uscita della vga) con la giusta frequenza. vedi se cambiando il refresh ti cambia qualcosa.

il disco da 80 comunque è antidiluviano, è un bel collo di bottiglia, e se ci fosse swap verso quello ne soffrirebbeil pc. Al giorno d' oggi, i moderni 7200 giri sono più veloci (magari non in access time, ma sul video è ininfluente) dei raptor a 10k. es: ho 2 7200.12 da 500 gb, in raid sto sui 200 mb/s

Citazione Originariamente scritto da b1lly Visualizza messaggio
    il passaggio alla vga invece che al dvi potrebbe dare qualche problema, ma magari quello che tu valuti "microscatti" è solo che non è settato il video (nel pannello della seconda uscita della vga) con la giusta frequenza. vedi se cambiando il refresh ti cambia qualcosa.

il disco da 80 comunque è antidiluviano, è un bel collo di bottiglia..........[CUT]
    la frequenza di refresh è bloccata sui 60hz non posso nè scendere ne salire dal pannellino della scheda video NVIDIA.. in quanto all'hd so che è vecchio l'hd hitachi infatti è previsto un ssd quanto prima .. ma cmq allo stato attuale non credo centri con questo problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •