Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Panasonic o Sony ?

Panasonic o Sony ?

Sono arrivato al bivio

Panasonic HDC-SDT750 oppure Sony HDR-CX260VE ?
    Ho scartato la canon M506 per il grandangolo e perche mi hanno detto che Sony ha le immagini notturne migliori.
    La Pana ha il 3D ma non me ne frega nulla e la posso prendere a 700 euro circa.

QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!

per la scelta non saprei cosa suggerirti, ma hai provato anche a vedere la Pana HC-V700?

Si ma non mi convince il fatto che l'illuminazione minima sia 4 lux. Un ragazzo che conosco che lavora a Trony mi ha detto che un signore dopo aver comprato la Pana SD80 l'ha cambiata pochi giorni dopo con equivalente sony perche non gli piacevano le riprese con luce artificiale mentre le lenti G della Sony sono fantastiche,
    L'unica cosa che non mi convince della 260 Sony č l'Hard Disk ma adesso cerco l'equivalente senza, magari risparmio qcs.
    Ti faro sapere dopo aver scelto. Venerdi la compro
    Ciao e grazie

Ciao, mio cugino ha la Panasonic HDC-SDT750 da un po' e si dice molto soddisfatto, ma lui č un fanatico del 3D (un fissato proprio )... per la Sony non so che dirti, non conosco nessuno che ce l'abbia
    *-*

Questo č scritto sul sito Pana della HC-V700:
    Sezione videocamera
    Illuminazione standard 1400 lx
    Illuminazione minima 4 lx (1/25, modalitą scena, bassa luminositą), 1 lx (Modalitą Color Night View)
    per cui 1 lux mi sembra buono ... prova a vedere degli eesmpi di ripresa su youtube, magari riesci a farti meglio un'idea.

Attenzione che 1 lux č nella modalitą notturna che non č fluida come le riprese normali.
    Dai test che stanno facendo su un altro forum, sembra che la Sony se la cavicchi meglio di notte rispetto a una X900, anche se il divario si č assottigliato a tal punto che gli utenti si stanno scannando fra di loro per stabilire quale delle due sia meglio.

Tieni conto che la 260 della Sony č della "vecchia" generazione, quindi non ha il nuovo stabilizzatore, mentre la SDT750 (o HC-X900?) č all'ultimo grido.

Francamente perņ non capisco perchč sei indeciso fra una macchina che costa sui 500 euro e una che vale quasi il doppio... A questo punto direi che il confronto lo dovresti fare fra la 260 e la Panasonic V700 che sta uscendo anche in Italia proprio ora. La Sony ha un sensore 1/3,91 mentre la panasonic un 1/2.33, che quindi č piu grande.

Citazione Originariamente scritto da BrunoLiegi Visualizza messaggio
    Attenzione che 1 lux č nella modalitą notturna che non č fluida come le riprese normali.
    Dai test che stanno facendo su un altro forum, sembra che la Sony se la cavicchi meglio di notte rispetto a una X900, anche se il divario si č assottigliato a tal punto che gli utenti si stanno scannando fra di loro per stabilire quale delle due sia meglio.

..........[CUT]
    Perchč avevo la possibilitą di prenderla a 690.
    Comunque da ulteriori indagini il confronto č tra Sony CX570 e Panasonic HC-V700 perchč il mio budget si č ridotto e non deve superare i 600,e comunque la cx260 l'ho abbandonata perchč l'ho tenuta in mano e mi sembra un giocattolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •