Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: avchd

Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    pepiona, con la massima simpatia
    non mi hai ancora risposto.
    Quando lo apri come file, qual'è il programma che lo riproduce bene? VLC, WMP,etc....
    Quando ti chiede "apri con..." sicuramente tu gli dirai con quale programma aprirlo, bene a me interessa sapere qual'è questo programma.
    Ciao
    PS
    Scusami tu se sono stato un poco brusco.
    di niente..... x esempio con vlc, ma anche con gli altri il file me lo fa vedere bene

Allora se il SINGOLO file viene letto bene da tutti i programmi usati e il problema si pone solo quando legge più files di seguito...... è normale.
    Il programma che legge più di 1 file (diciamo 10 per comodità) inizia a riprodurre il primo, poi comincia a leggere il secondo ma, dato che lui non sa cosa andrà a leggere, deve per forza analizzare il secondo file per capire come lo deve riprodurre quindi ci sarà una interruzione tra uno e l'altro per il tempo necessario a predisporre la riproduzione....e così via per il terzo, il quarto........
    Questo problema non esiste se colleghi direttamente la telecamera al TV in quanto la telecamera stessa si elabora i vari files come se fossero 1 solo.
    Ci sono de software appositi che uniscono tutti i files (alcuni gratis) e ti evitano questi problemi, io non li conosco ma qui sul forum se ne era parlato.
    Il fatto poi di vederli a scatti potrebbe dipendere dalla tua scheda video o dal processore, quali sono le caratteristiche del tuo pc? Ram, scheda video, sistema operativo, CPU, etc...?
    Ciao

Sei stato molto chiaro grazie.
    P.S il pc dovrebbe essere a posto(ho appena fatto l'pgrade proprio x questo..i5, ati 6800, 8 gb ram

Direi proprio che il pc è più che a posto.
    Ciao

salve a tutti,ciedo se qualcuno puo' aiutarmi.
    Ho iniziato da poco ad usare Powerdirector 10,ieri ho provato a masterizzare un DVD avchd,utilizando il preset a 1920*1080 50i,solo che il disco che ottengo ,sia sulla Ps3 che sul lettore BD Philips bdp 3280,parte ,viene visualizzato il menu che funziona,ma quando avvio la riproduzione di una scena si sente solo l'audio ,mentre per il video visualizza un schermata nera.

ho un notebook Acer con Core Duo T9300 4GB Ram Nvidia 9500GS 521MB Windows Vista 32bit
    grazie.
    sarà qualche codec sbaglato?

il file in input a PD10 cosa è un 1920*1080 50i o 25p o 50p? hai provato a farlo leggere dal PC? prova anche a leggere il tutorial su PD9 che è in questo forum e vedi cosa dice sui settaggi (differisce poco o niente dal 10).

il file di input è un 50p,comunque ho riprovato a masterizzare ma questa volta senza divisione capitoli dei menu,e si vede bene,solo è un unico capitolo.
    adesso riprovo un'altra volta con la divisione dei capitoli e vediamo che succede.

allora può darsi che sia stato un errore del programma nel creare i capitoli, magari erano tanti. A me con Pinnacle è successo qualche volta che i numeri dei capitoli venivano sfalsati, ad esempio al n° 2 vedevo il 3 o l'1!

infatti ho riprovato a masterizzare di nuovo con i capitoli divisi e adesso funziona ;con la prima prova i capitoli funzionavano solo che lo schermo rimaneva nero ,si sentiva solo l'audio,vallo a sapere cosa sia successo.

meglio così, magari non aveva ancora finito il rendering e si è incasinato ... in queste cose ci vuole pazienza!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •