Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Buona videocamera entry-level

Ciao a tutti !
    Vorrei regalare alla mia fidanzata una videocamera.
    Il mio budget è 100/150 euro.
    Visto il budget e visto la nostra totale mancanza di esperienza con le videocamere (sarebbe la nostra prima) bisogna stare su una entry-level.
    Il mercato ho visto che ne offre molte, vorrei capire su quale puntare.

Ecco quelle che ho selezionato, che mi piacciono e che hanno prezzi abbordabili.
    Se poi ne avete altre simili a prezzi simili fatemele sapere.

TOSHIBA Camileo P20

TOSHIBA Camileo P100

TOSHIBA Camileo S20

TOSHIBA Camileo S10

TOSHIBA Camileo S30

SONY BLOGGIE MHS-FS1

JVC PICSIO GC-FM2

*JVC GZ-MS150HEU

*SAMSUNG SMX-F500BP

*SAMSUNG SMX-F50

*SAMSUNG SMXF70

(* non HD, forma classica)

Cosa mi dite di queste videocamere ?
    Su quali o quale puntereste ? E perchè ?

Grazie mille !

Riccardo
    Ultima modifica di RikyToro; 16-12-2011 alle 12:11

Una telecamera di 150€ ha la qualità d'immagine per i video di un cellulare o di una macchina fotografica. Non fate prima a comprare una piccola macchina fotografica che fa le foto molto meglio e i video con la stessa qualità??

Tra quelle che tu elenchi io prenderei la JVC, però prendi in considerazione anche questa: PANASONIC SDR-S70.
    Nel tuo budget di spesa devi anche mettere almeno una scheda SD dove registrare i video e ci vogliono c.a. 30 euro per una da 16GB.
    Se ti può interessare c'è in alcuni negozi una offerta Canon HF R27 che ho preso io la settimana scorsa ed è in Full HD con memoria interna da 8GB, con borsa e scheda in più da 4GB al prezzo di 249 euro, dato che è appena stata sostituita da un nuovo modello, ma se come a me te non interessa è una valida alternativa.
    Certo che per lavorare col Full HD devi anche avere un PC abbastanza potente, sennò conviene rimenere sull'SD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •