Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Canon LEGRIA HF G10 o Panasonic HDC-TM900?

Questo è il dilemma.
    Una così forte differenza di prezzo motiva le maggiori prestazioni della Canon?
    In rete ho letto cose molto contrastanti e sono molto indeciso. Fate conto che vorrei usare la camcorder soprattutto per le produzioni di cortometraggi amatoriali.
    Voi che ne dite?
    Ultima modifica di corvojoe; 10-12-2011 alle 19:45

Perchè prendere una telecamera con un sensore piccolo, quando con li stessi o meno soldi prendi una hdslr che ha un sensore della stessa grandezza del Super35?? Io per chi ha veleità cinematografiche raccomando ampiamente la Sony Nex5n (con 100€ indietro da Sony).

Come spesso accade, l'incremento di prestazioni non è proporzionale all'aumento di prezzo; spesso si paga molto di più per avere un "qualcosa" in più.
    Dipende da te e dall'uso che farai, decidere se è importante quel qualcosa in più.
    Se il prezzo rientra nel tuo budget e pensi di fare un uso più "serio" che i filmini delle vacanze, la G10 potrebbe valere la spesa.
    Oltre a buone caratteristiche generali, ha un ottimo sensore da 1/3, una buona ottica, buone prestazioni a basse luci.
    Quando ho preso la videocamera hd era per me fuori budget (da 1400 in su), ora la vedo a partire da 1100 online.

Ciao
    Un gran lavoratore è un povero diavolo che si annoia.
    Louis Scutenaire, Mes inscriptions IV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •