Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Helmet camera HD

Qualcuno saprebbe dirmi qual è la videocamera HD da caso migliore in circolazione? Ho visto la Gopro HD Hero e la Drift HD (quella smart)... Ho letto che la Gopro ha uno stabilizzatore migliore e quindi funziona meglio in caso di vibrazioni... A me interessa molto anche lo slow motion e ho visto che la Gopro Hero HD 1080p può fare solo 30 fps mentre la 720p ne può fare 60fps... cosa mi consigliate considerando il fatto che la userei per moto da enduro e sci? Se conoscete videocamere migliori segnalatemele!

Grazie anticipatamente!
    Andrea
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2011 alle 10:33

Andrea buongiorno,
    personalmente utilizzo da un anno circa la Contour HD PRO quando esco in windsurf..
    Insieme ho acquistato il contenitore che permette di utilizzarla anche sottacqua..viste le mie scarse capacita windsurfistiche.. ;-)
    Devo dire che mi sono trovato molto bene. Ottima facilità di utilizzo e di montaggio della camera sul casco che utilizzo mentre faccio windsurf.
    I filmati sono molto buoni soprattutto in relazione alle dimensioni dell'ottica utilizzata..L'obiettivo utilizzato è di tipo grandangolare (170°) ed ha una profondità di campo molto elevata.
    Ero indeciso fra la Contour e la GO Pro..Alla fine ho scelto la prima per la forma che mi è sembrata più pratica ed adatta ad esser montata sul lato del mio casco. La GO Pro mi dava l'idea che fosse più idonea ad un montaggio sopra il casco..e non mi garbava molto..
    In ogni caso sono entrambi due otimi prodotti ognuno con i suoi pro e contro ma non credo tu possa commettere errori grossolani se rimani in quest'ambito nella tua scelta.
    Se ti può esser utile ti allego qui di seguito un link con un confronto fra le due helmetcam..
    http://www.helmetcamreview.com/HdCamShootout.htm
    ed il link al sito della Contour:
    http://contour.com/products
    tra l'altro ho notato che nel frattempo hanno aggiornato i prodotti rispetto all'anno scorso quando ho acquistato la mia, diversificando la mia "vecchia" HD PRO in tre "nuovi" modelli..ROAM, GPS e PLUS (+)...
    Se ti servono altre info ..per quello che posso esserti utile ben volentieri..
    Paolo.
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Non sono assolutamente interessato ai due prodotti, ma questa risposta è la cartina tornasole della bontà di questo forum e di come la cooperazione sia indispensabile (oltre che gradita e cortese) tra chi ne sa qualcosa di più e intende condividerla con altri appassionati che ne sanno un po' meno.
    Complimenti.
    Michele

Pure io sono in procinto di acquistare una helmet camera...
    e pure io ho individuato nella contour la scelta migliore (della gopro trovo poco ergonomiche le fattezze... la vedo scomoda)..
    Ora sono indeciso tra la ROAM (199 euro) e la GPS(299)... il gps non mi servirebbe ma utilizzerei solo la funzione bluetooth della seconda per vedere i video sul telefono in tempo reale o appena fatti (con la prima li potrei vedere solo a casa una volta collegata al pc)... nei 100 euro in più sono comprese una scheda di memoria da 2gb e una da 8, più un paio di altri accessori per la montatura in più...
    Penso di andare in negozio mercoledì a toccare con mano e deciderò se acquistarla o meno...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •