|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SONY HDR-CX130E
-
19-09-2011, 14:20 #1
Junior Member
SONY HDR-CX130E
Vorrei cortesemente sapere..cosa ne pensate della SONY HDR-CX130E ?? potete specificare pro e contro? grazie mille!
-
27-09-2011, 14:51 #2
Ciao!
L'ha presa mio marito ed è soddisfatto in fatto di riprese ma le ha fatte tutte in full Hd 1920x1080p/50p. Sono presenti anche le qualità più basse di ripresa. Ha scoperto che va in macro in automatico e lo stabilizzatore ottico funziona veramente bene.
Sul PC le riprese (in formato .mts) le vediamo perfettamente senza problemi ma se devi editarle io al momento ho riscontrato qualche difficoltà con i programmi Corel Video Studio 12 e Windows Movie Maker (ma l'abbiamo da 3 giorni...). Siamo in attesa di ricevere Pinnacle 15 e vedere cosa succede (anche se mi hanno informato che avrò sicuramente difficoltà a gestire il 50p). [c'è una mia discussione apposita]
Spero possano esserti utili queste informazioni.
Ciao ciao.Notebook ASUS FX753V: Windows 10 64bit
Notebook ASUS X750JB: Windows 7 64bit
-
04-10-2011, 17:59 #3
Junior Member
grazie mille della tua risposta!
io comunque come programma di editing userò premiere pro cs5.5 quindi credo che nn avrò problemi
e riguardo ai 50p che tipo di difficoltà si potrebbero avere con l'editing? grazie in anticipo per la risposta
ciao ciao!
-
05-10-2011, 09:19 #4
Noi abbiamo Pinnacle 15 però qualche problemino di gestione lo abbiamo.
Importato il file mts e dato in uscita un formato DVD compatibile le immagini in movimento sono scattose, mentre le immagini mts viste sul pc, con il classico Windows Media Player, sono fluidissime.
C'è un mio topic apposito.
Ti posso dire che da un amico che ha Premiere Pro Cs4 gli mts funzionano benissimo, magari devi fare qualche aggiornamento. O magari se stai utilizzando la versione Trial c'è qualche limitazione... mi ricordo che la CS4 trial per esempio non importa gli mpeg2...
Fai sapere se risolvi!Notebook ASUS FX753V: Windows 10 64bit
Notebook ASUS X750JB: Windows 7 64bit