Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Power Director 9

Power Director 9

ciao, sto usando questo programma per editing, ora non so quale formato scegliere per l'output; dovrei farne 2 versioni, una in dvd per far vedere il filmato in qualsiasi lettore dvd e una in hd per riprodurlo con la mia ps3 o il wd tv live;
    queste sono le opzioni che mi sembrano più consone ma che non so scegliere:

formato:MPEG-2
    profilo:
    DVD HQ
    (HDV) MPEG-2 720p
    (HDV) MPEG-2 1080i
    BD 1440x1080
    BD 1920x1080
    (hd) 1080i

FORMATO: MPEG-4
    Profilo:
    Migliore qualità
    Alta Qualità
    qualità standard

FORMATO : h264 AVC
    Profilo:
    720x576
    1280x720p
    1440x1080
    1920x1080p
    1440x1080(24Mbps)
    1920x1080(24Mbps)

il file della cam sono mts, sono indeciso soprattutto tra mpeg2 e mepg 4 e tra i vari profili di mpeg2....mi spiegate le varie differenze di qualità, dimensioni etc.?
    grazie ciao

Pazienza

Se hai un po' di pazienza, credo che fra qualche giorno nel thd Power Director 9 ... Mmmmmmm, spiegherò tutto. Leggiti intanto cosa ho fin qui scritto e creati le cartelle da me indicate su un HD esterno, possibilmente. Sui settaggi di masterizzazione ho perso diverse nottate, ma adesso va tutto che è una meraviglia!! E con un computer monocore datato!
    Ciao, ciao, Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •