Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

per citarne un modello che nei post di prima ne abbiamo parlato...
    la Panasonic SD90
    Sony CX 160
    ovviamente questi sono solo 2 modelli ma c'e' ne sono tanti..
    sono modelli che costano dalle 400,00 450'00 € e sono di fascia media..
    poi per il top di gamma si sale di prezzo giustamente...

ok grazie mille.. sono soddisfatto delle risposte.. ci penserò

vorrei chiedere un'ultima cosa... sono orientato sulla sd90... ma mi chiedevo leggendo i vari post... delucidazioni sulla Sd da scegliere.. e se fosse subito obbligatoria.. e quanto lievita il prezzo.. grazie

bhe'.. dipende.. dalla marca che prendi , sul sito amazon.com ad esempio trovi una memoria SDHC da 32GB a 31.00€ ovviamente non ha nessuna marca nota o di fiducia, un utente del forum , l' ha acquistata @DJAndrea) lui puo' farti sapere come va'...
    poi se vai su marche note tipo: San disk - Lexar- Panasonic- Trascend .. ecc... allora il prezzo sale , poi sta' a te valutare....
    ti consiglio sulla "classe " si memoria, che per i video a 1080p, deve essere abbastanza veloce, e ti consiglio, una classe(6) minimo..

diciamo che una sandisk da 16gb devi spendere da 40 a 50 €...

12345678
    Ultima modifica di Rùbezahl; 28-07-2011 alle 20:44

12345678
    Ultima modifica di Rùbezahl; 28-07-2011 alle 20:44

Ciao, hai mp!

Io da un po ho cominciato a considerare una tele alta defi.Io non mi faccio prendere dalla fretta,valuto tutto dimensioni e qualita.Cerco nel web,forum,guardo video su youtube...vado nei centri a valutarne anche la consistenza e tutto quanto.Di certo qui troverai piu competenti rispetto a quello che troverai nei cm...ragazzi che ne anche conoscono le caratteristiche del prodotto.Avendo poi tv hd ed un media box,dove metteri tutti i file,1080 50p
    Panasonic è stata la mia scelta finale...la sd90 riassume qualita,prezzo accessibile,e dimensioni.Anche se ancora mi fa gola la sd700 con i suoi tre sensori ottica leica,e la possibilita di fare foto a 14 mega....chissa poi se le farei.Ma costa 250 euri in piu ed di poco....ma in mano ci fai caso,piu grande.....comunque la sd90 è un gran prodotto rispetto alle sorelle di diversa marca

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Panasonic è stata la mia scelta finale...la sd90 riassume qualita,prezzo accessibile,e dimensioni.Anche se ancora mi fa gola la sd700 con i suoi tre sensori ottica leica
    L'ottica sarà migliore ma il modello (sd700) è ormai "vecchio" e superato da quelli nuovi (SD800/900) ed inoltre, secondo me, lo stabilizzatore della "piccola" SD90 è superiore alla SD700. Anche io, abituato a videocamere più pesanti e che davano l'impressione di tremare meno, ero dubbioso in quanto la SD90 pesava "troppo" poco; sul campo mi sembra molto più stabile della precedente (una JVC da 1000 euro di 4 anni con display morto) per non parlare della miglior definizione, per cui finora sono molto soddisfatto; quando tornerò dalle ferie e proverò ad editare...sarà un'altra musica.
    Ultima modifica di ggaspo; 22-08-2011 alle 18:36

mah lo stabilizzatore della sd800 non è un granchè è leggermente meglio se si va pianissimi ma se si va normali balla lo stesso ! lo stabilizzatore della sony hx9v è meglio

Ciao a tutti
    Posso darvi un consiglio? con i budget cosi' bassi, non state ad impazzire questo è meglio di quella eccc. ai quei livelli sono tutte uguali, se la usate in vacanza o nel tempo libero, compratevi una reflex tipo la 600D che fà dei bellissimi video o una bridge tipo panasonic...
    Non lasciatevi abbindolare che su alcune c'è scritto 1080P, neanche le camere broadcast non lo fanno....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •