Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sony hx9v compatta con 50p e zoom 16x

Veramente stupenda .. arrivata oggi a breve con video ...

per i video serali basta settarla in crepuscolo ...
    Ultima modifica di Djandrea; 17-06-2011 alle 20:17

http://www.multiupload.com/XQPBQ0KT20 nativo 50p

guardate qui audio perfetto meglio di sd800 ... lasciate stare il vento .. veramente forte

solo una parola

Spettacolo!

http://www.youtube.com/watch?v=Lp2EWc3WvMI

sembra di avere una steadycam - videocamera

io tutto questo spettacolo , cosi ( eclatante) come lo affermi tu, non lo vedo.... diciamo che per essere una foto-camera , fa' dei buon video...

se noti nel video stabilizza meglio della panasonic (l'ho provato piu volte con la sd800... quindi con sd90 /sd80 stabilizzerà ancora meno) e come nitidezza è leggermente piu bassa (sd 800), ma per il resto è meglio .. , grandangolo 25mm nei video , colori perfetti , zoom ottimo , compatta .. neanche sembra una fotocamera ma una videocamera!

conta che l'ho confrontata con la m41 canon e come nitidezza è meglio questa e anche in generale!.. ti ho detto tutto

diciamocelo se non dicevo che era fatto da una fotocamera la prendevi per videocamera.. è perfetta
    Ultima modifica di Djandrea; 07-08-2011 alle 12:58

infatti, ti ripeto.. per essere una fotocamera , fa' piu' che bene il lavoro che non dovrebbe essere il suo top... pero' io non sono a discapito per i "prodotti " 2 in 1 , preferisco, e prediligo i prodotti in genere che ognuno faccia il proprio dovuto...

poi alla fine ho acquistato la SD90... non sono ne esperto, e ne competente del settore, ma giudico, quello che i miei occhi vedono, e ti posso assicurare che questa cam, e' un gran bel "vedere" ed ho fatto solo 2 video uno di giorno fuori, ed 1 in interno di casa mia in salone con luce di lampadario 180W, e poi in cucina senza luce, solo con piccoli raggi di sole che entrano
    poi li ho rivisti sul mio tv fullhd tramite cavo HDMI e mi ritengo soddisfatto, quasi a pieno specialmente in interno, dove avevo piu' timore, da una scala da 1 a 10, gli do un bel 8/1/2
    per i 390,00€ euro spesi mi ritengo di aver acquistato un bel prodotto, rapporto qualita' prezzo> THE BEST< secondo il mio modesto parere

Vorrei farvi due domande visto che siete piu' esperti di me...
    ho trovato cio che fa per me, la nuova Sony TX10 full-hd..come riprese pensate che siano paragonabili alla HX9V...che trovo bellissime
    Io cerco una fotocamera/videocamera compatta AMATORIALE.....

Vi ringrazio..!!

no quella è in 50i la h9v in 50p e fa la differenza

@mare72 si si ma io l'ho presa principalmente per riprendere fai te! è compatta fa ottimi video (come ti ripeto meglio anche di cam da 500 euro)

come stabilizzatore poi .. pare una steady , meglio che non ti faccio vedere quando cammino con la sd800 perchè rimarresti male rispetto la hx9v

Sono anche io in possesso di questa fotocamera.. Appena usata in vacanza.. Ottime foto veramente molto bella..
    Per i video devo ancora cimentarmi!!

io l'ho presa principalmente per i video :P sembra una steadycam .. detto da uno che la ha

Ehhh lo so ma in vacanza avevo troppa poco memoria per i video.. Che impostazioni utilizzi per i video 50p?

[QUOTE=Djandrea]no quella è in 50i la h9v in 50p e fa la differenza

ok capito

Alla fine ho preso la sony tx10 per compatezza, e subacquea
    meglio fare iflmati 1080 50i avch
    oppure mp4 1080 25p ????

Vi ringrazio..!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •