Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Canon LEGRIA HF G10 o Panasonic HDC-TM900 o Sony CX700VE ???

Ciao ragazzi sono propenso all'acquisto di una videocamera HD compatta che mi dia naturalmente soddisfazioni e attualmente al top dei siti ufficiali ho visto questi tre modelli:

Canon LEGRIA HF G10

Panasonic HDC-TM900

Sony CX700VE

Sarei puntato per la Canon ma se non sbaglio in presenza di poca luce scarseggia un po' (sbaglio?)

Di Panasonic ne ho sempre sentito parlare bene e non saprei.

Per la Sony ho gia letto qualche post nel forum trovando difetti di ripresa (come ad esempio sotto al sole).

Riuscite a darmi qualche consiglio???

Buona serata Roberto

Ssbagli, è proprio questo modello di Canon che ha miglior resa alle basse luci rispetto alle altre macchine, grazie ai sensori cmos pro e ai solo 2 megapixel, che bastano giusto al video full hd. Ho visto delle clip native della sorellina minore hf m41 e sono spettacolari. La panasonic invece dovrebbe essere un po' più nitida.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ciao Ligrestowsky grazie per la tua opinione. Cavolo mi sono accorto che però canon e panasonic non hanno la ripresa ad infrarossi.Eventualmente c'è la sorella maggiore Canon XA 10 con 400-500 in piu. Che ne pensi? Tu comunque saresti indirizzato a canon tra le tre giusto?

Il problema delle videocamere piccole rispetto a quelle grosse è soprattutto la resa alle basse luci, e tra queste la Canon è la migliore su questo aspetto. Certo è da vedere quanto meno nitida è rispetto alle altre, ma bisogna aspettare settembre. Ma consideri così importanti gli infrarossi?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Diciamo che provenendo da una Sony con funzione nightshot l'ho utilizzato spesso.Non saprei se prendendola senza potrei pentirmene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •