Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto video 1080p e final cut

Ho una videocamera full HD Canon M31 che registra i video con un formato .mts

Se importo i files dalla videocamera al Mac con FC li salva in formato .mov, posso editare video, unirli, creare effetti e tanto altro.. ma c'è un problema: In quale formato esportarli x vedere questi miei filmini in tv? Ho provato molti codec.. nel mac vanno.. ma se li metto nella 360 e/o PS3 sono in formato sconosciuto.. quindi? L'unico formato che va è MP4, ma perde molta qualità

Avrei un'altra opzione, estrarre direttamente i files dalla videocamera via finder e lasciare così il formato .mts.. la PS3 li legge benissimo, ma c'è un altro problema.. FC non li riconosce nell'importazione e quindi nn posso editare in alcun modo.

Riepilogando:
    opzione 1: Importo via FC cosi posso editare i miei video, ma li vedo solo dal MAC
    opzione 2: estraggo i files via finder in formato .mts, li vedo in TV con la PS3 con qualità ottima, ma nn posso editarli via FC perchè non riconoscerà il formato video.

Che mi consigliate? Sto sclerando
    Smart TV OLED 55B6V LG

io uso imovie ed esporto in .mov mi sembra...e si perde molta qualità
    a breve esce la nuova versione di FC e penso la comprerò...
    anche io con la ps3 vedo gli .mts e sono spettacolari ma quando li elaboro con imovie ed esporto in hd perdo sempre moltissimo...in effetti questi formati e relative compatibilità rompono parecchio...sarebbe bello lavorare sugli .mts ...

o c'è un errore nell' esportazione del mov (che dice solo che contenitore è, non come contenerlo) o il compressore di fc fa pena (e tenderei ad escluderlo).

non uso mac, ma sento parlare di passare da compressor per fare la conversione.

fc (non ne son sicuro) ma forse ha la possibilità di esportare in qt reference, poi dovreste portare questo dentro i programmi per l' esportazione, o compressor o (io uso questo) sorenson squeeze, o ce ne sono sicuramente altri e scegliere i parametri giusti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •