|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un problema su miniDV HD irrisolto da 2 anni!!
-
23-03-2011, 11:39 #1
Junior Member
Un problema su miniDV HD irrisolto da 2 anni!!
Salve a tutti ragazzi!
come avete letto dal titolo, sono ormai 2 anni che non riesco a trovare una soluzione al mio problema..... In pratica, quando mi sono sposato, il mio filmino è stato girato dal fotografo con una videocamera HD che registrava su miniDV HD!
Quando mi ha consegnato il blu-ray del filmino, mi ha dato anche le miniDV HD (dato che mi volevo fare un ulteriore filmino con le scene tagliate.... tipo backstage...).
Il problema è impostare queste miniDV HD nel pc?!?!?!? Come cavoli faccio?? La mia videocamera minidv (standard) non legge le minidv HD!!
Comprare una videocamera nuova miniDV HD mi sembra uno spreco di soldi... (sia perchè ora ci sono quelle con Hard Disk, sia perchè di filmini ne farò solo 1 o 2 l'anno)!!
come potrei risolvere??
Grazie a tutti!
Saluti Andrea
-
23-03-2011, 13:19 #2
Member
portale al tuo fotografo e fattele riversare su dvd/bluray...
-
23-03-2011, 17:46 #3
Senior Member
La strada del fotografo che ha girato il video e' quella piu' percorribile.
Ci sono anche le ditte che fanno riversamenti multistandard a cui potresti rivolgerti, ma sono piuttosto care: di solito prendono 50c/1euro a minuto
Di dove sei? In genere nelle grandi citta' ci sono parecchi ditte di questo tipo, magari qualcuna pur di acquisire il cliente ti fa un buon prezzo.