Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Question Un problema su miniDV HD irrisolto da 2 anni!!


    Salve a tutti ragazzi!

    come avete letto dal titolo, sono ormai 2 anni che non riesco a trovare una soluzione al mio problema..... In pratica, quando mi sono sposato, il mio filmino è stato girato dal fotografo con una videocamera HD che registrava su miniDV HD!
    Quando mi ha consegnato il blu-ray del filmino, mi ha dato anche le miniDV HD (dato che mi volevo fare un ulteriore filmino con le scene tagliate.... tipo backstage...).
    Il problema è impostare queste miniDV HD nel pc?!?!?!? Come cavoli faccio?? La mia videocamera minidv (standard) non legge le minidv HD!!

    Comprare una videocamera nuova miniDV HD mi sembra uno spreco di soldi... (sia perchè ora ci sono quelle con Hard Disk, sia perchè di filmini ne farò solo 1 o 2 l'anno)!!

    come potrei risolvere??

    Grazie a tutti!
    Saluti Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    74
    portale al tuo fotografo e fattele riversare su dvd/bluray...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103

    La strada del fotografo che ha girato il video e' quella piu' percorribile.
    Ci sono anche le ditte che fanno riversamenti multistandard a cui potresti rivolgerti, ma sono piuttosto care: di solito prendono 50c/1euro a minuto
    Di dove sei? In genere nelle grandi citta' ci sono parecchi ditte di questo tipo, magari qualcuna pur di acquisire il cliente ti fa un buon prezzo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •