Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Question Un problema su miniDV HD irrisolto da 2 anni!!


    Salve a tutti ragazzi!

    come avete letto dal titolo, sono ormai 2 anni che non riesco a trovare una soluzione al mio problema..... In pratica, quando mi sono sposato, il mio filmino è stato girato dal fotografo con una videocamera HD che registrava su miniDV HD!
    Quando mi ha consegnato il blu-ray del filmino, mi ha dato anche le miniDV HD (dato che mi volevo fare un ulteriore filmino con le scene tagliate.... tipo backstage...).
    Il problema è impostare queste miniDV HD nel pc?!?!?!? Come cavoli faccio?? La mia videocamera minidv (standard) non legge le minidv HD!!

    Comprare una videocamera nuova miniDV HD mi sembra uno spreco di soldi... (sia perchè ora ci sono quelle con Hard Disk, sia perchè di filmini ne farò solo 1 o 2 l'anno)!!

    come potrei risolvere??

    Grazie a tutti!
    Saluti Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    74
    portale al tuo fotografo e fattele riversare su dvd/bluray...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103

    La strada del fotografo che ha girato il video e' quella piu' percorribile.
    Ci sono anche le ditte che fanno riversamenti multistandard a cui potresti rivolgerti, ma sono piuttosto care: di solito prendono 50c/1euro a minuto
    Di dove sei? In genere nelle grandi citta' ci sono parecchi ditte di questo tipo, magari qualcuna pur di acquisire il cliente ti fa un buon prezzo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •