Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Batterie non originali... avete feedback?

Ciao ragazzi,

Sto valutando l'acquisto di una videocamera per filmare il mio viaggettino itinerante negli States. Essendo appunto itinerante, tutto il giorno sarò in giro per città e parchi, e riuscirò a caricare le batterie di tale telecamera solo di notte e forse in automobile.

Quindi insieme alla telecamera voglio acquistare anche una batteria supplementare e un caricabatteria standalone.

Ho visto che la videocamera Canon LEGRIA HF M306 che avrei pensato di acquistare la batteria originale BP-827 e il caricabatteria originale si aggirando sui 180€. Praticamente la metà della telecamera completa!!!

Sul web ci sono batterie cinesi che costano 1/4 delle originali...

Avete qualche feedback da segnale sui rivenditori e sulle batterie cinesi o comunque non originali?

Lavorando nell'elettronica e conoscendo il mercato cinese, moltissimi dei prodotti cinesi sono vere e proprie truffe, ma forse in giro si può trovare qualcosa di buono.

Qualcuno è rimasto soddisfatto da una batteria non originale?
    In fondo sono semplicissime celle al litio....

Io ho preso su ebay molte batterie commerciali, una per una telecamera panasonic gs75, una per una macchina fotografica fuji, una per una minidv sony, una per un cellulare nokia...... e forse altre che non ricordo.
    Mi sono sempre trovato stupendamente, addirittura la batteria per la sony ha anche l'infolithium, e mostra correttamente quanti minuti mancano al completo esaurimento.
    Le batterie arrivano dalla germania nonostante viene scritto che il luogo nel quale si trova la merce e' torino.
    Spediscono tramite prioritaria, per cui e' normale attendere diversi giorni prima della consegna.
    Hanno migliaia di feedback positivi ma anche diversi negativi per cui non mi sento di mettere la mano sul fuoco per loro.
    Decidi tu cosa fare, ecco il negozio ebay: http://myworld.ebay.it/vhbwelectronics

PS comunque il "succo" di tutto questo e' che alcune batterie commerciali vanno benone. Ma purtroppo non c'e' verso di saperlo, se non dopo che le hai acquistate.

Ecco la scatola della batteria per la sony, l'ho presa un mese fa per cui ce l'ho ancora:
    Ultima modifica di goat; 18-03-2011 alle 21:12

E' affidabile?

Ma questo produttore è affidabile?
    duracelldirect.it

La qualità è quella delle Duracell dei nostri supermercati, oppure è una bufala?

Forse questo è un po più affidabile:
    energizerbatteries

Qualcuno ha dei feedback da lasciare?

Visto la scarsità di testimonianze sull'argomento mi viene da pensare che nessuno compri le batterie compatibili...

Usate esclusivamente batterie originali?
    (forse c'è il suo bel motivo...)

Ma neanche per idea, solo che le presi random, e non ho riferimenti da darti.

Grazie a Goat, me lo segno, che la treenne batteria originale della mia Sony è moribonda.

Ciao
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

grazie goat appena ordinato carica batterie da auto!!!

A parte che non dovete assolutamente ringraziarmi, i forum servono per condividere notizie e opinioni.
    E poi aspettate di vedere cosa vi arriva, io ci ho comprato qualche batteria ma questi vendono migliaia di oggetti: io ho fatto da "cavia" per alcuni, ora siete voi le "cavie" per gli altri
    Incrociamo le dita

incrociamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •