Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Canon LEGRIA HF M306 vs Canon LEGRIA HF S200

Ciao ragazzi,

sono intenzionato all'acquisto della Canon LEGRIA HF M306, ma
    se possibile vorrei da voi un chiarimento:

a) La Canon LEGRIA HF M306 monta un sensore da 1/4",
    mentre la Canon LEGRIA HF S200 ne monta uno da 1/2,6.
    Questo cosa comporta?
    Una migliore qualità delle riprese in condizioni di scarsa luminosità?

b) La Canon LEGRIA HF M306 monta un'ottica con:
    Lunghezza focale: 4,1-61,5 mm
    Lunghezza focale equivalente a 35 mm: ca. 39,5 - 711 mm
    Apertura massima: Da f1,8 a f3,2
    mentre la Canon LEGRIA HF S200 monta un'ottica con:
    Lunghezza focale: 6,4-64 mm
    Lunghezza focale equivalente a 35 mm: ca. 43,5 - 435 mm
    Apertura massima: da f1.8 a f3.0
    Questo cosa comporta?

c) Dai prezzi in giro la Canon LEGRIA HF M306, costa abbastanza meno (per quello pensavo di prendere quella), ma la differenza di prezzo è giustificata? Sul sito http://camcorder-test.slashcam.com ho comparato la S200 con la M36 (uguale alla M306, ma con 8GB interni) ed il punteggio della M36 è maggiore. Non capisco bene questa differenza di prezzo.

d) a parte tutto secondo voi la Canon LEGRIA HF M306 è un buon acquisto che non rimpiangerei?

Grazie dell'aiuto.
    Paolo

aspetta la serie nuova in low light sarà un portento

io l'ho presa un mese fà e mi trovo bene... tutti mi avevano indirizzato sulla pana s60 o sony...ma il prezzo della m306 e le caratteristivhe tecniche me l'hanno fatta preferire, il cmos è buono,lo zoom ottico và bene , video di giorno perfetti , di notte perde qualità come tutte le altrè ma per me è accettabile in più c'è il faretto...quelle nuove che stanno uscendo tipo r206, r26 r28 rimangono ancora sotto la m 306 (vecchia di un anno ormai) almeno tecnicamente della scheda... valuta tu è comunque un valido prodotto che costa meno della metà di un annetto fà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •