Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

se l'hanno consegnata ieri , domani sicuramente te la consegneranno o al max lunedi come dici te

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    non credo cosi presto ....
    E' quella che vorrei prendere, sono impaziente piu' io che lui

dovrebbe essere in consegna per lunedì, perccato perche questo WE già che mttono bel temo avrei voluto fare un pò di riprese

avrei una domanda per gli esperti sony:

ho visto che la serie cx ha infondo alla sigra 2 lettere, che sono la V e la E mi sembra di aver capito che la V stà ad indicare la presenza o meno del localizzatore GPS mentre la E non ho capito cosa indica voi lo sapete?
    Lo chiedo perche quella che ho ordinato è una cx360V quindi ha il GPS ma rispetto alla cx360VE cosa non ha?

è un errore di questi siti

v è ntsc ma fidati anche la mia era 560v ma è arrivata la ve ... è uno sbaglio

Speremmu! Quindi la e starà per Europa suppongo, beh sulle descrizioni c'e scritto che registra a 50p se fosse ntsc dovrebbe fare i 60p quindi avrebbero dati indicazioni sbagliate e potrei pretendere la sostituzione giusto?

si ... ma è sbagliato il titolo e cosi sicuro

Fanno copia-incolla i giornalisti che guadagnano 5000 euro al mese, fugurati i siti internet.
    Se guardi bene ce n'e' uno che ha copiato le schede da redc..... dimenticandosi pero' di cancellare le righe che inframmezzano la descrizione: "solo da redc..... i prezzi cosi' piccanti".....
    Incredibile.......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •