Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sony cx115 a prezzo vantaggioso : consigli

ciao sono nuovo, ho letto molti post del forum ed ho bisogno di aiuto da voi esperti... ringrazio in anticipo e premetto che di videocamere come conoscenza sono un
    ok... fra 3 mesi mi nasce il mio primogenito che porterà la mia dinastia a riprendersi il dominio totale in pochi anni... comunque a voi per adesso non interessa (ma nel futuro prossimo chissà...perciò aiutatemi nella scelta che un giorno potrebbe tornarvi utile )...vorrei prendere una videocamera hd da "battaglia" nel senso che se la rompo o la perdo o me la rubano non ho smenato 1000€ per niente, e visto che la userò solo per riprendere il prossimo imperatore..cioè mio figlio...avrei preferito stare sulle canon per un discorso di ottica ma le legria 16 hanno un cmos basso ... infine ho trovato una sony hdr-cx115 che molti di voi lodano a 299€, prezzo più che ragionevole per l'uso che ne farei...sò anche che a marzo usciranno molti nuovi modelli e i prezzi si abbasseranno ma comunque 299€ mi senbrano già buone per quella videocamerà, cosa ne pensate???

é un'ottima videocamera,è la diretta concorrente della Panasonic sd 60,(io ho quest'ultima)della Sony ho letto che ha dei colori davvero brillanti,solo che la Sony usa lo Steadyshot che è uno stabilizzatore elettronico,mentre la Panasonic usa quello ottico, per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche puoi sempre farti un giro sul web x farti delle idee e magari trovi anche confronti con altre videocamere della stessa fascia di prezzo.
    Se intendi editare i files HD sul pc per poterli rivedere su blue ray ricordati che avrai bisogno di un pc ben "carrozzato"

grazie clevo75, in effetti anche la panasonic s60 è ottima....diciamo che è una bella guerra... fatto stà che negli ambienti chiusi la sony ha qualcosa in più...azz anche la canon m 306 non è male e con 370 € me la porto via...

niente... prendo la canon m306 con sandisk ultra II da 16 gb a 415€ e via

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •