|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Filmati Sony DCR-SX33
-
29-03-2011, 18:03 #1
Member
Filmati Sony DCR-SX33
Ho regalato questa videocamera a mio fratello,però c'è un problema,o almeno io non riesco a capire,quando si esegue un filmato e poi si fa stop,poi si riprende ancora,se lo si rivede dalla videocamera viene tutto unito,mentre se si mette la sd su pc o si masterizza dvd dove si fanno gli stop appunto si vede un mezzo secondo di nero e poi ricomincia,come se fosse tutto spezettato,capite che in un filmato avere quest'effetto è davvero fastidioso.
Provato a caricare anche il software a corredo ma alla fine non è cambiato nulla,anzi più complicato.
Tra l'altro masterizzando su dvd non riesco a vederlo nel lettore sia da salotto che pc.
Qualcuno di voi sa come eliminare questo effetto?
GrazieUltima modifica di tecnico75; 29-03-2011 alle 18:40
-
01-04-2011, 15:22 #2
Member
Nessuno ha questo tipo di videocamera o modello simile?
-
02-04-2011, 14:07 #3
Senior Member
E' una cosa normale, capita in tutte le telecamere.
Il PC leggendo la scheda vede tanti files separati ed il mezzo secondo di interruzione altro non è che la chiusura del primo file e la riapertura di quello seguente. Stessa cosa se masterizzi direttamente i files "tali e quali" su un DVD.
Per ovviare devi avere un programmino di editing (pinnacle, magix, etc....) oppure altri programmi (che non conosco personalmente) che altro non fanno che unire i vari files in uno solo.
-
03-04-2011, 14:56 #4
Advanced Member
Inoltre devi fare un DVD-Video, non masterizzare come dati, sennò il lettore non li vede.
CiaoQuando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.