|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: problema con canon legria fs307
-
02-01-2011, 18:20 #1
Junior Member
problema con canon legria fs307
Scusate ho un problema con canon legria fs307, dopo aver scaricato sul pc, quando cerco di creare un dvd mi da:
"capacità di spazio di lavoro insufficente; controllare la capacità di spazio di lavoro specificata nelle impostazioni di preferenza"
su "impostaze" e "preferenza" sullo spazio di lavoro è selezionato un file temp; sinceramente non so come procedere; sul manuale al riguarda di tale errore dice:
"aumentare lo spazio libero nello spazio di lavoro o cambiare lo spazio di lavoro" ma non capisco cosa intendano.
da notare che al mattino ero riuscito a creare con lo stesso filmato un DVD; ho win xp
Grazie a chi mi sarà di aiuto e buon anno a tutti.
-
02-01-2011, 23:11 #2
Senior Member
Quindi il problema è sul PC? Se è così mi pare di capire che il tuo disco fisso è pieno o, almeno, non ha spazio libero sufficiente per elaborare il filmato.
Le soluzioni sono:
1 - cancellare dei files dal disco fisso per liberare spazio
2 - aggiungere un secondo disco fisso o uno esterno.
La telecamera non c'entra nulla.
-
06-01-2011, 08:52 #3
Junior Member
è un problema del programma della videocamera col pc; che dal video che ho scaricato sul pc non riesco (tramite il programma della videocamera) realizzare il dvd; da notare che alla mattina con lo stesso video c'ero riuscito, poi pensando anch'io a problemi di spazio ho addirittura cancellato programmi che non mi servono ma niente; pensavo che a qualcuno fosse capitato la stessa cosa e saprebbe aiutarmi.
-
06-01-2011, 09:23 #4
Senior Member
Quale sarebbe il programma, Pixela (o imagemixer)?
Se è quello, lascia perdere, l'ho provato un paio di volte e mi si impalla tutto. Mai visto un programma peggiore.
-
06-01-2011, 20:19 #5
Junior Member
si è proprio imagemixer 3, ma allora come faccio a creare il dvd? mi potresti dare delle dritte è la prima volta che uso una videocamera. grazie.
-
07-01-2011, 07:23 #6
Senior Member
Ci provo.
Apri il programma e clicca su "impostaz.(S)" in alto e poi su preferenze e dimmi che cosa leggi in "spazio lavoro" e "impostazioni destinazioni della libreria" e quale opzione è spuntata su "sistema video". Dovrebbe darti l'indicazione di dove lavora, di solito una cartella del disco C.
Nel frattempo controlla se sul sito Pixela hanno fatto qualche aggiornamento, so che avevano parecchi problemi che hanno poi (parzialmente) risolto. Magari il tuo non è aggiornato.
In alternativa, se vogliamo lasciare perdere Pixela, non hai qualche altro programma di editing che so, Pinnacle, Magix,, o anche solo quello di Windows, o altri del genere?Ultima modifica di bisguillo; 07-01-2011 alle 19:17