Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problema con canon legria fs307

Scusate ho un problema con canon legria fs307, dopo aver scaricato sul pc, quando cerco di creare un dvd mi da:
    "capacità di spazio di lavoro insufficente; controllare la capacità di spazio di lavoro specificata nelle impostazioni di preferenza"
    su "impostaze" e "preferenza" sullo spazio di lavoro è selezionato un file temp; sinceramente non so come procedere; sul manuale al riguarda di tale errore dice:
    "aumentare lo spazio libero nello spazio di lavoro o cambiare lo spazio di lavoro" ma non capisco cosa intendano.
    da notare che al mattino ero riuscito a creare con lo stesso filmato un DVD; ho win xp
    Grazie a chi mi sarà di aiuto e buon anno a tutti.

Quindi il problema è sul PC? Se è così mi pare di capire che il tuo disco fisso è pieno o, almeno, non ha spazio libero sufficiente per elaborare il filmato.
    Le soluzioni sono:
    1 - cancellare dei files dal disco fisso per liberare spazio
    2 - aggiungere un secondo disco fisso o uno esterno.
    La telecamera non c'entra nulla.

è un problema del programma della videocamera col pc; che dal video che ho scaricato sul pc non riesco (tramite il programma della videocamera) realizzare il dvd; da notare che alla mattina con lo stesso video c'ero riuscito, poi pensando anch'io a problemi di spazio ho addirittura cancellato programmi che non mi servono ma niente; pensavo che a qualcuno fosse capitato la stessa cosa e saprebbe aiutarmi.

Quale sarebbe il programma, Pixela (o imagemixer)?
    Se è quello, lascia perdere, l'ho provato un paio di volte e mi si impalla tutto. Mai visto un programma peggiore.

si è proprio imagemixer 3, ma allora come faccio a creare il dvd? mi potresti dare delle dritte è la prima volta che uso una videocamera. grazie.

Ci provo.
    Apri il programma e clicca su "impostaz.(S)" in alto e poi su preferenze e dimmi che cosa leggi in "spazio lavoro" e "impostazioni destinazioni della libreria" e quale opzione è spuntata su "sistema video". Dovrebbe darti l'indicazione di dove lavora, di solito una cartella del disco C.
    Nel frattempo controlla se sul sito Pixela hanno fatto qualche aggiornamento, so che avevano parecchi problemi che hanno poi (parzialmente) risolto. Magari il tuo non è aggiornato.
    In alternativa, se vogliamo lasciare perdere Pixela, non hai qualche altro programma di editing che so, Pinnacle, Magix,, o anche solo quello di Windows, o altri del genere?
    Ultima modifica di bisguillo; 07-01-2011 alle 19:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •