Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio urgente sulla scelta di una videocamera compatta hd

Quale di queste 4 telecamere mi consigliate?

Panasonic hdc-sd60 € 419,68
    Sony hdr-cx115 € 345,89
    Samsung hmx-203 € 326,89
    Samsung hmx-m20 € 444,42

la panasonic è l'unica che ha lo stabilizzatore ottico e non elettronico, ma ha una risoluzione più bassa; la samsung m20 invece ha la risoluzione più alta.

Devo fare un regalo e come al solito mi riduco agli ultimi giorni, aiutatemi.
    Grazie

Angelo

non c'è nessuno che può aiutarmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da angeloalfa
    non c'è nessuno che può aiutarmi?
    Grazie
    non mi intendo tanto di videocamera , ed ero indeciso come te , ma alla fine sto ordinando la panasonic sd60
    guardando videi su yuotube e prendendo qualche info nel web sembra la migliore...

Ero anch'io orientato sullo stesso modello, ma la panasonic utilizza il formato hd1080i, quindi interlacciato, mentre altri modelli di altre marche utilizzano il formato hd1080p, non so se poi alla fine si nota questa differenza, ma teoricamente le immaggini sono più fuide nel formato "p".

Cmq credo che alla fine a parità di budget di spesa ogni modello è molto simile, quindi basta scegliere il modello che esteticamente più aggrada.

Ciao, fammi sapere come va.

Angelo

Ciao,
    io sono felice possessore di una PANA SD 60(pagata 365,75 senza scheda),ti posso dire che fa video davvero nitidi(l'ho provata anche durante un concerto rock,quindi con poca luce e ho avuto risulati davvero ottimi)te la suggerisco vivamente,personalmente nn saprei dirti la differenza tra 50p o 50i,forse solo un occhio esperto potrebbe notare la differenza,cmq nella sua categoria la PANA SD 60 è un best buy!

Citazione Originariamente scritto da clevo75
    l'ho provata anche durante un concerto rock,quindi con poca luce e ho avuto risulati davvero ottimi
    interessante! si può vedere da qualche parte il video?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •