Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

PANASONIC sd60 o PANASONIC sdx1?

Ultimo dubbio prima dell'acquisto... da quel poco che ci capisco io è meglio la sd60, me lo confermate!??!?!?

Grazie!
    Ultima modifica di adelockzz; 04-11-2010 alle 09:23

Ti spiace, per cortesia, inserire ANCHE la marca, per far capire anche a noi di cosa stiamo parlando?
    Anche nel titolo del post, grazie.

Fatto! rimango in attesa di consigli!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    Ultimo dubbio prima dell'acquisto... da quel poco che ci capisco io è meglio la sd60, me lo confermate!??!?!?

Grazie!
    Secondo me la qualità dell'ottica è identica; le differenze sono ke la sdx1 ha un minor zoom, alcuni aggiornamenti come: la possibilità di registrare in mp4 in 1280x720, usare la camera come webcam con skype, un minor peso e infine questo stabilizzatore ibrido(che dovrebbe essere leggermente migliore di quello della sd60 già ottimo).

grazie mille per la risp!

Io ne farò un utilizzo da principiante quindi non penso che la compatibilità con skype o la possibilità di fare mp4 (i video li vedrò direttamente dalla videocamera sul mio panasonic 50g10 FHD, almeno il 90% delle volte...) rappresentino un valore aggiunto per me...

Dal sito PAnasonic:

Immagini in movimento:

SDX1
    1,02 Megapixel (Tele) - 1,44 Megapixel (Grandangolo) [4:3] / 1,36 Megapixel (Tele) - 1,92 Megapixel (Grandangolo) [16:9]

SD60
    2,11 megapixel [16:9]

Non sono molto pratico ma io capisco che la SD60 registra filmati ad un definizione che la SDX1 non raggiunge... è corretto?

Insomma propendo per la SD60 ma non convintissimo, tu cosa sceglieresti considerando quanto detto?

Ti dico solo ke io a breve acquisterò la sd60 perchè preferisco uno zoom più potente rispetto alle altre caratteristiche della sdx1.

Concordo... hai MP!

dove conviene comprare??

Ciao A tutti, se non sono ot, posso chiedervi dove è possibile acquistare la sd 60 in offerta???

mi associo alla domanda :-)

Ciao,
    Io uso i vari motori di ricerca per cercare su internet i prezzi migliori, ma non sempre le offerte che si trovano so "reali"... (spese di spedizioni assurde, non disponibilità del prodotto,ecc...)

Bisognerebbe vedere questa nuova videocamera come si comporta in stanze con poca luce.
    Se si comporta meglio vendo la mia SD60! :-)

Bisognerebbe vedere anche la qualità del video registrando in MP4.
    Ultima modifica di Giuggiola; 22-11-2010 alle 11:06

Salve,
    allora io ho la PANA SD 60,venerdi scorso ho registrato un concerto rock in un'arena con poca luce oltre a quella dello stage e devo dirti che ho ottenuto risultati eccezionali....sai sapevo che le videocamere hd soffrissero tanto l'assenza di luce ed invece mi sono dovuto ricredere,purtroppo nn uploadare il video che pesa 13Gb poi navigo con la 56K...quindi,sono soddisfatto della mia SD 60....

Alla fine ho preso la SD60... non sono un esperto, anzi! Ma posso dire che fino ad oggi sono molto soddisfatto, ho fatto riprese in casa con luce artificiale la sera e il risultato mi soddisfa!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •