Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Videocamera HD con zoom potente

Salve sto cercando una videocamera in alta definizione in HD che abbiamo uno zoom potente, sapete consigliarmi quale sia la più potente? grazie

le videocam di solito hanno un max di 10x

prendi in consideraz. un fotocamera-video
    come qst che ha ben 30x di zoom
    http://www.fujifilm.it/cont/010new/0...101/iindex.asp

karl,

stupenda,fanstastica!! quanti megapixel è? non riesco a trovarli, un gioiello del genere costa molto ma ne vale la pena e hai una doppia funzionalità video e foto

ho trovato la panasonic sd60 in alta definizione, anche lei ha uno zoom di 30x pero poi dice che ha una funzione che si chiama inteli zoom che gli permette di arrivare a 35x senza perdere qualità ma è uno zoom ottico o digitale quando arriva a 35x? lo zoom digitale lo trovo inutile se poi cerchi di riprendere oggetti lontani e poi si abbassa la qualità

Scusa la curiosità, ma che ci devi fare con uno zoom 30x?
    Già a 10x, se non usi un cavalletto, le riprese saranno sicuramente mosse e farai venire il mal di mare agli eventuali spettatori del filmato.
    Io ho una canon hf200 con un 15x ottico. Ti devo dire che praticamente non l'ho mai usato alla massima estensione.
    Ultima modifica di bisguillo; 02-09-2010 alle 19:56

quoto infatti è un po elevato certe volte è meglio non usarlo tutto la mia sd700 ha 12 x ottico e 18 i zoom ma con l'i zoom non è molto stabile la ripresa

a 12x va un po meglio

La sd60 ha uno zoom ottico di 25x che diventano 35x con la funzione intellizoom, la quale non porta a nessuna alterazione "digitale" visibile.
    Se si ha la mano ferma si riesce comunque a fare video decenti anche a 25x, grazie anche allo stabilizzatore che fa un lavoro fantastico.
    Piccola curiosità: quando ero al mare la usavo come "cannocchiale" per vedere le navi in lontananza (infatti togliendo il "fermo" allo zoom digitale si arriva ad uno zoom di 1500x!, chiaramente con artefatti macroscopici).
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

se vi dico a cosa mi serve un zoom potente promettete di non ridere? in cielo si vedono strani "aerei" e volevo riprenderli sono appassionato di ufo e cerco una videocamera con zoom potente ma senza perdita di qualità

HM330BEU ha 30x di ottico ma stabilizzatore elettronico
    sd60 ha 25x ma poi 35x di Izoom (quasi senza perdità di qualità è veramente minima minima) ! ma stabilizzatore ottico + attivo

io ti consiglio la sd60

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...tali_sd60.aspx

tra la panasoni sd60 e una sony cx 116e oppure cx155e, qual'è per voi la migliore?

sd60

Ciao
    ho visto sul sito sony
    http://www.sony.it/product/cam-high-...roductBenefits
    la cx115 con uno zoom ottico 25x
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •