Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony HDR-CX116 e procedura di renderizzazione.

Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena registrato, dopo aver letto il forum per qualche tempo, e poi aver acquistato la suddetta cam.

Vengo subito al dunque:

Ho due dubbi al momento, come settarla al meglio, e come editare e renderizzare i filmati.

- Ci sono determinati valori da settare a parte la qualita' video per farla rendere al meglio?

- Aprendo i video MTS che crea, vedo che hanno tutti i bordi delle cose seghettati (non mi ricordo come si chiama questa cosa), e in certe situazioni si fa fatica a distinguere i dettagli.

Ho editato alcuni video con sony vegas 9, ma faccio fatica a capire con cosa e come encodare per eliminare questo fastidioso disturbo.

Grazie

Il deinterlacciamento serve veramente solo se rivedi su PC, per le TV CRT è controproducente, i pannelli moderni deinterlacciano da sè.

In ogni caso, se vuoi deinterlacciare, supponendo quindi che tu non debba fare un BD od un DVD-AVCHD:

Le modifiche da fare nella finestra di progetto riguardano i campi:

field order: da porre su "None progressive scan"
    Deinterlace method: interpolate

Per il rendering:

Salva come Sony AVC
    Template: AVCHD 1920*1080 PAL
    Custom:
    System: MP4
    Field order: None
    Bit rate 16.000.000-20.000.000
    Salva il template...

Ciao
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •