|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigliatemi una Videocamera o impazzisco
-
05-08-2010, 00:36 #1
Junior Member
Consigliatemi una Videocamera o impazzisco
Eccomi qui perdonate il titolo il mio nome e' Federico e sto per comprare la mia prima Videocamera. Vista l'importanza dell'evento ( non frega niente a nessuno pero' vabbe) volevo chiedere qualche consiglio a voi espertacci....ecco qui le mie richieste....
1) DUAL CAMERA ( foto e video decenti) in HD
2) BUDGET max 350€ ( posso arrivare anche a 400€)
3) OTTIMO ZOOM OTTICO (almeno 8- 10x)
4) STABILIZZATORE IMMAGINE ( ho molto tremolio alla mano e ultimamente i miei video senza stabilizzatore erano imbarazzanti e VOMITEVOLI se sapete cosa intendo) OTTICO O DIGITALE (?)
5) possibilmente molto compatta visto che la usero' molto in giro e non mi piace portarmi zavorre
6) Devo usarla principalmente in giro e in seguito farci dei montaggi (home e professional ) con Premiere
Per farvi capire come mi sono orientato,
stavo per prendermi una SANYO XACTI HD 2000 pero' poi ho notato che era senza stabilizzatore , ma credo comunque che a quel prezzo sia ottima.
Se possibile sare utile una cam con l'impugnatora verticale (come la Sanyo appunto) pero' alla fine e' uguale.
Vi prego aiutatemi devo prenderla prima di fine agosto per portarmela dietro.
-
05-08-2010, 09:19 #2
Benvenuto.
Ti sei appena iscritto, e quindi avrai senz'altro ben presente il Regolamento che hai dovuto leggere ed accettare per completare la tua iscrizione.
C'è specificato di CERCARE nel forum PRIMA di aprire nuove discussioni.
La nostra linea editoriale vuole evitare che il forum si trasformi in un call-center, in cui si arriva SOLO per risolvere una propria e peculiare necessità, si apre un thread per il proprio problema, si ottiene qualche risposta e poi la cosa muore.
Qui i thread sono ampi e molto frequentati, in modo che chi cerchi una soluzione ad un problema, o una informazione pratica, possa trovarla senza dover cercare in decine o centinaia di piccole e dispersive discussioni.
Nella sezione troverai numerosi thread sulle videocamere di ultima generazione.
Cerca lì, prima.
Grazie.