|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Programma per convertire blu ray in mkv
-
13-07-2010, 17:13 #1
Programma per convertire blu ray in mkv
Volevo sapere se conoscevate un buon programma, anche a pagamento, che mi consentisse di trasformare i miei blu ray acquistati legalmente in file mkv, faccio questa domanda perchè ho notato che molti di questi programmi non riescono a decriptare le protezione più recenti dei blu ray tipo BD+. E faccio anche questa domanda per sapere se esiste un unico programma per questa procedura e non due o tre programmi.
-
13-07-2010, 17:16 #2
Il sistema di backup più semplice è quello di usare SlySoft AnyDVDHD, e generare da lui stesso un file ISO su harddisk.
Dipende però se il tuo player multimediale è in grado di leggere tali file.
-
14-07-2010, 10:43 #3
AnyDVD ho visto che ho una buona capacità nel decriptare il blu ray, solo che io a quel punto lo vorrei convertire in un file .iso più piccolo che pesa meno con una risoluzione anche 720p e questo mi pare che non sia possibile
-
14-07-2010, 10:47 #4
Member
per mac cè hanbrake free e funziona benissimo
oltre tutto lo uso anche per convertire il montaggio in H.264
per win non ne ho idea
-
14-07-2010, 10:51 #5
Leggero, free, stabile, completo: Clownbd, in accoppiata con Anydvd, sei a posto.
-
14-07-2010, 16:01 #6
Si ma quello che dico io possibile che non esiste un prodotto a pagamento che fa il lavoro in una sola volta sia di AnyDVD HD di decriptare il blu ray e poi quello di trasformarlo in un file mkv di dimensioni ridotte trai 4 giga e gli 8 giga. Anche perchè in rete è pieno di file mkv in alta definizione e questi tizi come li realizzano questi file. è vero che in italia di blua ry ce ne sono pochi ma negli altri paesi è pieno e come per i dvd tipo dvd decripter ci dovrebbe essere un software per il blu ray che fa tutto insieme.
-
14-07-2010, 17:25 #7
No, non esiste. Almeno che io sappia.
AnyDVD è uno dei pochissimi (forse l'unico) prodotto costantemente aggiornato per poter eseguire la funzione di backup.
Non fa altro.
Del resto tu non vuoi fare un semplice backup (per quello la funzione di AnyDVD, sia verso cartelle/file che verso file ISO, è più che sufficiente, oltre che rapida): tu vuoi farne anche una conversione.
A questo punto ci fermiamo qui.
Altre funzioni esulano dallo scopo (legale) di questo Forum, e qui non vanno trattate.
Meglio cercare/discuterne altrove.
Discussione chiusa.